L’Ostimare vive un momento complicato; le dimissioni annunciate dal presidente, Roberto Di Paolo, danno seguito, tramite una nota ufficiale, al silenzio stampa dei tesserati, secondo quanto riferito dal direttore generale Ettore Placidi.
Ostiamare, dimessione annunciate per il presidente
Il presidente, dopo la questione legata allo stadio Anco Marzio, si sarebbe sentito abbandonato dalle istituzioni. Di seguito la nota del club:
Di seguito la nota del club con le parole del Direttore Generale Ettore Placidi: “Ci tengo prima di tutto a ringraziare il Presidente Roberto di Paolo e tutta la sua famiglia per aver scelto me come figura di riferimento del club in una situazione tanto complicata. E’ un attestato di stima importante che ovviamente ripagherò attraverso il lavoro quotidiano e il massimo impegno come ho sempre fatto per il bene della società. Colgo l’occasione per dire che ogni tesserato dell’Ostiamare, dalla prima squadra fino alla Scuola Calcio, è vicino al Presidente e lo sostiene in questa battaglia. A tal proposito, come prova tangibile della vicinanza al nostro Presidente e alla famiglia Di Paolo da parte di tutto il club, comunico che a partire da oggi ci sarà il silenzio stampa da parte di ogni elemento di prima squadra, settore giovanile e scuola calcio. Le dimissioni irrevocabili date dal presidente, hanno scosso nel profondo tutti noi. Ogni singolo giocatore, allenatore e dirigente,seppur lontano dai microfoni, continuerà a lottare sul campo ed a sostenere quello che per tutti noi rimane la guida a cui affidare il futuro biancoviola , con l’augurio che si possa presto tornare ad uno scenario in cui saranno esclusivamente le vicende sportive ad essere protagoniste”.