Ventilazione e morti covid. “A Viso Scoperto” puntata del 30/10/2024, con Silvio Sposito, specialista in endocrinologia e medicina nucleare. Trovi la puntata completa qui.
Puntate precedenti con il dott. Sposito qui, qui, qui, qui e qui.
Il Dott. McMillan ha realizzato un’intervista storica a Regina Watteel, importante statistica, che ha rivelato che le autorità canadesi hanno manipolato i dati statistici sulla pandemia. Tutto il marcio sta venendo a galla nonostante il silenzio del mainstream.
Studio di “The Lancet”: insufficienze cardiache, cardiomiopatie dilatative, aritmie e morti cardiache improvvise. Sono le diagnosi letali a cui potrebbero incorrere i pazienti a lungo termine dopo la somministrazione del vaccino Covid.
Morta la dottoressa che curava con l’ivermectina
6 ott 2024 – In memoria della dottoressa Jackie Stone che ha dedicato la sua vita e la sua carriera ad aiutare i malati in Zimbabwe. In questa emozionante e avvincente intervista con la dottoressa Kat Lindley e il dottor Christian Buckland, ricordiamo un medico dedicato che ha affrontato le intense pressioni della censura per aver salvato vite durante il Covid. Non perdere questo straziante viaggio che ci ricorda l’umanità dietro i dottori che difendono i pazienti.
L’impatto dell’uso di ivermectina nello Zimbabwe: l’uso dell’ivermectina per la profilassi e il trattamento del covidio-19 nello Zimbabwe ha comportato una riduzione di 10 volte della mortalità secondo il dott. Jackie Stone, un medico di medicina di famiglia con sede ad Harare, nello Zimbabwe
Con la scusa degli insulti alla figlia sul tema dei vaccini, Bill Gates progetta di sguinzagliare l’intelligenza artificiale per bloccare sul nascere tutte le notizie non
gradite (da lui). Un controllo totalitario mai sperimentato nella storia.
Tutti i guai dei “vaccini Covid”
Un nuovo studio tedesco punta il dito sulle vaccinazioni Pfizer per i giovanissimi: i bambini dai 5 agli 11 anni che hanno ricevuto due dosi Pfizer, registrano un aumento degli IgG4 a un anno dall’inoculazione, quindi un danno al sistema immunitario, ma soprattutto hanno un elevato rischio di contrarre il cancro nel corso della vita.
Covid: un uso più ampio del plasma convalescente avrebbe potuto salvare migliaia di vite in più. Un nuovo studio USA- pubblicato da PNAS – stima che migliaia di vite avrebbero potuto essere salvate durante il primo anno della pandemia di Covid-19 se il plasma convalescente fosse stato utilizzato in modo più ampio, in particolare nei pazienti ambulatoriali ad alto rischio di malattia grave nei primi giorni di ricovero.
L’associazione tra vaccino/infezione da COVID-19 e asma di nuova insorgenza nei bambini, in base al database globale TriNetX.
Passa il patto per il futuro dell’OMS ma non ci sono i poteri straordinari anche se si parla di vaccini intelligenti e maggiore censura, ma i più scettici vedono comunque un velato aumento di potere per gestire le emergenze.
Pazienti intubati quando non serviva
“Molte, molte migliaia” di pazienti con COVID-19 sono deceduti perché sono stati attaccati ei ventilatori mentre gli hanno negato il trattamento con ivermectina e idrossiclorochina o persino vitamina D, ha detto al terapeuta respiratorio Mark Bishofsky CHD.TV”.
I pazienti venivano intubati “quando avevano bisogno di ben tre litri di ossigeno” secondo Bishofsky, che ha affermato di non averlo mai visto prima nei suoi 25 anni di pratica. “Ma c’è stata questa fretta di intubare questi pazienti”.
Bishofsky ha cercato di convincere i medici che “questa non era la cosa giusta da fare.”
Ha spiegato: “Quando ho iniziato la mia carriera nel 1999 sono andato a … un enorme simposio che parlava dei rischi di intubazione — i rischi dell’uso di un ventilatore — e anche allora si sapeva che l’intubazione dovrebbe essere l’ultima risorsa.
“A quel tempo, stavano segnalando un aumento del 25% della mortalità dei pazienti che venivano intubati e messi su un ventilatore. E ora sappiamo che durante COVID è deceduto dall’80 all’85% delle persone che erano su ventilatori”
I ventilatori sono “uno dei più importanti strumenti salvavita che abbiamo, ha detto” Bishofsky, ma sono anche “estremamente pericolosi” perché in genere causano polmonite batterica.
Covid Index di childrenshealthdefense.org è un modo facile e sicuro per trovare tutti i falsi studi propagandati per diffondere la “narrativa ufficiale” ovvero l’unica e vera “disinformazione” da cui occorrerebbe ben guardarsi.
La sicurezza dei lotti di vaccini mRNA, i 17.000 decessi per idrossiclorochina che si sono inventati, infatti non sono mai avvenuti, ma si sa qualsiasi scusa era buona pur di impedire alle persone di curarsi con farmaci efficaci e a basso costo, anche perché altrimenti come avrebbero fatto ad imporre i “vaccini Covid”?
Un impressionante studio sulla mortalità infantile dopo “vaccinazione”.
Il governo slovacco sta valutando la possibilità di vietare i vaccini mNRA contro il Covid in seguito alla pubblicazione di un controverso rapporto sulla gestione della pandemia che ha contribuito a spingere il ministro della Salute del Paese a dimettersi.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it