Real Sebastiani Rieti, la Libertas non riesce a frenare la capolista. Quarta vittoria consecutiva per Coach Rossi
È una gara a senso unico quella giocata tra Real Sebastiani Rieti e Libertas Livorno, che si sono sfidate domenica in occasione della settima giornata di Serie A2, che non ha fatto altro che confermare lo stato di forma delle due squadre senza regalare grandi sorprese, in cui la formazione amarantoceleste ha dilagato contro i livornesi con un eloquente 97-78, permettendo ai reatini di rimanere agganciati a Cantù e Rimini alla guida della classifica.
A stupire è stato senza dubbio Skylar Spencer, che ha risposto nella migliore maniera alle voci di mercato di cui è stato al centro negli ultimi giorni, mettendo a referto 20 punti (miglior marcatore della partita) e giocando la miglior prestazione da quando veste la casacca reatina. Da evidenziare anche le performance di Piunti e Johnson, autori rispettivamente di 16 e 15 punti.
La Sebastiani scenderà nuovamente in campo domenica 3 novembre contro l’HDL Nardò, reduce da due vittorie a sorpresa contro la Fortitudo Bologna e nel derby contro Valtur Brindisi.