Quattro giorni di festa per i bimbi a Fiumicino in occasione di Halloween. Il parco Da Vinci apre le porte al mondo di Masha e Orso i protagonisti di una serie animata che animeranno i viali del centro dal 31 ottobre al 03 novembre trasportando i piccoli fan in un mondo di fantasia e gioco. Ci saranno infatti laboratori, dove i bambini possono giocare e interagire tra loro prima di accedere alla grande casa di Orso in cui potranno ascoltare anche fiabe e racconti, letti sulla poltrona della casa del grande amico della piccola bambina ribelle.
Halloween, festa per i bimbi al Da Vinci di Fiumicino: 4 giorni con Masha e Orso
Non mancheranno i giochi da tavolo e naturalmente le decorazioni a tema Halloween: tra cui zucche in 2D che, una volta abbellite, possono restare tesori da portare con sé. Un viaggio completo insomma nella vita di due personaggi dei cartoni che sono entrati nella quotidianità delle famiglie tanti anni fa, per restarci. Protagonista della serie animata Masha, una bambina piccola, occhi verdi, irrequieta e testarda, si mette sempre in situazioni strampalate e divertenti. Orso è un “ragazzo” calmo e saggio che, coinvolto da Masha nei suoi pasticci, cerca sempre di rimediare con buoni consigli senza perdere mai la pazienza.
E’ anche un abile giocoliere e prestigiatore. Arte che a volte si trasforma in vera e propria magia grazie ad un baule su cui è scritta la formula magica “Hocus Pocus” e con oggetti da mago che sembrano funzionare veramente. Oggetti che Masha e Orso porteranno al Parco Da Vinci per giocare con i bambini.
Domenica 3 novembre, i piccoli potranno avere un momento tutto personale con i due protagonisti della serie e scattare una foto da condividere, se lo vorranno. Di certo da tenere custodita come un ricordo prezioso. Halloween è solo un anticipo delle grandi sorprese che il Parco da Vinci sta preparando per il Natale. Dedicate al pubblico di ogni età. L’evento è da considerarsi annullato in caso di maltempo