Intervista a Giuseppe Ninno meglio conosciuto come Mandrake a Show Time di Radio Roma con Danilo Brugia e Paciullo
Fenomeno del web ma anche grande mattatore in teatro. Tutto esaurito per ‘Imbarazziamoci”. Le prime date in corso per l’artista nato sul web ma che ha conquistato in poco tempo i teatri italiani e internazionali e il pubblico di ogni fascia di età.
La sua storia personale ha davvero del incredibile, una favola nata per gioco sul web che velocemente è diventata una realtà sempre più solida. Una storia non comune perché nella perseveranza del proprio talento bisogna riconoscere il rischio di chi lascia la certezza per tuffarsi nel proprio sogno. Giuseppe Ninno dà un lavoro a tempo indeterminato, vendendo prodotti monouso, ha lasciato il posto fisso per tuffarsi nel suo sogno. Si contano già 26 date Sold Out del suo tour teatrale nazionale e nel tour internazionale cresce sempre di più per la prima volta prevede New York, Toronto e Chicago un vero record per un “esordiante“.
Nei suoi spettacoli Mandrake ripete “ non mi sento un comico ma racconto la verità è lei che fa ridere“. È l’unico protagonista dello spettacolo in cui interpreta tutti i membri della famiglia imbarazzi dal piccolo Giuseppe, alla signora Maria, da papà, agli amichetti Tony e Sharon, sino ad arrivare alle mamme del “gruppo mamme”.
Con la sua semplicità e la sua simpatia Giuseppe Ninno oggi sui social può vantare numeri da capogiro, 2,7 milioni su TikTok, 1 milione su Instagram, oltre 690.000 su Facebook e oltre 2 miliardi di visualizzazioni.