Novità per Daniele De Rossi che, a poco più di un mese dall’esonero dalla Roma, cambia agente. Lascia Alessandro Lucci e la sua World Soccer Agency per entrare a far parte della scuderia di Fali Ramadani, nella Lian Sports Group, che questa mattina sui social ha reso ufficiale la notizia.
Un cambio di procura che fa sognare i tifosi, desiderosi di vedere De Rossi di nuovo sulla panchina giallorossa, e alimenta le voci di un possibile ritorno, che da Trigoria continuano però a smentire categoricamente. Non più di due settimane fa, infatti, il ds Ghisolfi aveva difeso Ivan Juric in un incontro con la stampa, e il club continua a confermarlo saldo alla guida della panchina romanista, anche se le prossime due gare, contro Dinamo Kiev e Fiorentina, potrebbero rappresentare un importante spartiacque per la stagione.
Per ora, l’unica certezza è la separazione di De Rossi da Lucci e l’entrata nella Lian Sports Group, società che in passato è stata vicina alla Roma in diverse trattative e che gode di un ottimo rapporto con l’attuale direttore sportivo giallorosso.