NPC Rieti, Thomas pronto a scendere in campo nella partita con Salerno
La pesante sconfitta rimediata in casa della Virtus Roma, che ha piegato 84-67 la NPC Rieti, la squadra di Coach Ponticiello punta a ottenere i due punti nella gara di domani contro la Power Basket Salerno per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, che tiene relegata la formazione reatina a 6 posizioni dal fanalino di coda, ma a sole due lunghezze dalle ultime classificate.
Alla vigilia della sesta giornata di campionato per la NPC Rieti, Coach Ponticiello ha introdotto la sfida di domani ponendo l’accento sulla presenza di Aaron Thomas, che per la prima volta indosserà la maglia amarantoceleste, infondendo profonda speranza per il proseguo di questa stagione ai tifosi reatini, che hanno atteso a lungo il debutto dello statunitense. Ecco le sue parole:
“Con Salerno abbiamo bisogno di tornare al successo, di metterci alle spalle le ingenuità dell’ultimo confronto casalingo e la brutta partita di mercoledì. L’esordio in campionato di Aaron Thomas ci darà una grossa spinta in termini di entusiasmo ed imprevedibilità, soprattutto ci offrirà l’opportunità di assumere la conformazione tecnica per cui questo gruppo è stato allestito in estate.”