Potrebbe essere stata soffocata dal compagno la donna trovata morta in un parcheggio a Civitavecchia vicino alla stazione dei treni. Sono in corso le indagini della polizia sull’omicidio di C.I. 56enne romena senza fissa dimora trovata senza vita in via Sofia De Filippi Mariani intorno alle 2 di oggi venerdì 18 ottobre.
Omicidio a Civitavecchia, donna trovata morta vicino alla stazione: fermato il compagno
Ancora da accertare la dinamica del delitto. Sul corpo il medico legale non ha trovato segni evidenti di violenza. Tra le ipotesi al momento più accreditate quella del soffocamento. Sarà l’autopsia a determinare le cause della morte. Intanto un uomo di 41 anni è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Si tratterebbe del compagno della vittima, anche lui senza fissa dimora.
Indagini in corso
Un omicidio per ora ancora senza movente. Forse un banale litigio, una discussione, finita in tragedia con la morte della donna di origini rumene che aveva 56 anni. All’arrivo dei soccorsi per la vittima non c’era più nulla da fare. Il corpo della donna è stato trovato senza vita nel parcheggio vicino al sottopasso della stazione ferroviaria. Sono quindi iniziate le indagini della polizia sul posto con la scientifica per cercare tracce dell’autore del delitto.
Ipotesi soffocamento, disposta autopsia
Da un primo esame sul corpo non sono state trovate tracce di violenza. L’ipotesi è che la donna possa essere stata soffocata. Per chiarire le cause del decesso è stata disposta l’autopsia. Gli investigatori hanno iniziato gli accertamenti che hanno portato all’individuazione di un uomo di 41 anni connazionale della 56enne. L’uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Proseguono le indagini della polizia per ricostruire quanto accaduto e accertare le responsabilità del 41enne senza fissa dimora.