Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Un uomo è morto dopo essere stato travolto da una Jeep in in Viale Palmiro Togliatti. La vittima un 54enne di nazionalità romena, presumibilmente senza fissa dimora, è deceduto dopo l’impatto con l’auto. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori.
Travolto da una jeep sulla Togliatti: morto 56enne
Al volante dell’auto una Jeep Compass c’era un italiano di 56 anni che si è fermato a prestare soccorso. Il mezzo è stato sequestrato e il conducente come da prassi è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici di rito al policlinico di Tor Vergata.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in Viale Palmiro Togliatti. Sul posto per i rilievi pattuglie del V Gruppo Casilino della polizia locale che hanno proceduto con i rilievi del sinistro e le operazioni di viabilità nell’area. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. saranno gli accertamenti dei caschi bianchi a far luce su quanto accaduto.
Terzo pedone investito a Roma in due giorni
Si tratta del terzo pedone investito nella Capitale in due giorni. Sempre ieri intorno alle 12.40 una donna di 45 anni è stata investita da una moto in via di Vallerano alla periferia sud di Roma e trasportata d’urgenza in ospedale dal 118. Soccorso in gravi condizioni anche il motociclista 20enne alla guida di una Honda Cb 500 carambolato sull’asfalto dopo l’incidente. Sul posto la polizia locale del IX Gruppo Eur che ha effettuato i rilievi e chiuso temporaneamente un tratto della strada.
Domenica sera un uomo di 73 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava viale Europa all’Eur. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 all’altezza di via Cristoforo Colombo e secondo una prima ricostruzione l’auto una Ford Fiesta proveniva da via dell’Arte, in direzione via Tupini. Dopo l’impatto la vittima gravemente ferita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio dove è poi deceduto.