Rocco Siffredi, il celebre attore italiano noto per la sua carriera nel mondo del cinema per adulti, è pronto a fare il suo debutto teatrale con lo spettacolo “Siffredi racconta Rocco”. Questa volta non sarà il cinema, ma il palcoscenico a ospitare il racconto della sua vita, tra successi e contraddizioni.
Dopo aver conquistato l’attenzione mondiale grazie alla sua immagine controversa, Siffredi si metterà a nudo (in senso figurato) per offrire una versione più intima e profonda della sua esperienza personale e professionale.
Rocco Siffredi a teatro a Roma
“Siffredi racconta Rocco” partirà il 18 ottobre dal Teatro Cartiere Carrara di Firenze e attraverserà l’Italia, facendo tappa in alcuni dei teatri più importanti, tra cui il Tam – Teatro Arcimboldi di Milano il 29 ottobre, il Teatro Alfieri di Torino il 4 novembre e il Teatro Brancaccio di Roma il 18 novembre.
Lo spettacolo promette di essere un viaggio ricco di emozioni, con momenti di leggerezza e umorismo alternati a riflessioni più intime e profonde. Siffredi condividerà storie e aneddoti in un racconto che, pur non seguendo una linea temporale precisa, esplorerà i vari aspetti della sua esistenza: dalle gioie e soddisfazioni del successo, fino alle sfide interiori, le insicurezze e i momenti di solitudine che hanno accompagnato la sua carriera.
Con il suo spettacolo, Rocco vuole sottolineare come il suo percorso, sebbene insolito e spesso frainteso, sia stato una forma di espressione di libertà personale. Ha scelto di intraprendere la strada del cinema per adulti non solo per una questione professionale, ma anche per affermare il diritto di essere se stesso, senza mai compromettere il rispetto per le libertà altrui.