Concessione PalaSojourner: accordo tra NPC Rieti e Real Sebastiani ufficializzato
Giunge finalmente al termine la telenovela legata alla concessione del PalaSojourner tra NPC Rieti e Real Sebastiani Rieti che ha tenuto banco negli ultimi giorni. L’accordo è stato reso pubblico questo pomeriggio dalla NPC, che ha diffuso nelle scorse ore il seguente comunicato:
“È stato ratificato nella giornata del 27 settembre l’accordo con la Real Sebastiani Rieti SRL per la concessione del PalaSojourner alla NPC Rieti Sporthub SSDARL per allenamenti e partite casalinghe stagione 2024 – 2025. Accolte quindi, anche se solo in parte, le richieste della stessa NPC, che scaturivano dal bando pubblicato nel 2023 dalla Provincia di Rieti.
La NPC tutta tiene a ringraziare il Prefetto, Sua Eccellenza Pinuccia Niglio, il Questore della Polizia di Stato di Rieti, Mauro Fabozzi, la presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e gli avvocati Costanzo Truini e David Sebastiani per aver lavorato in sinergia affinché entrambi i club cestistici potessero svolgere la propria attività agonistica”.