Tragedia a Tuscania nel Viterbese dove un uomo di 43 anni è morto in un incidente stradale. Lo schianto frontale tra i due mezzi il furgone con la vittima al volante e un camion è avvenuto sulla strada provinciale Dogana, che collega i comuni di Tuscania e Montalto di Castro.
Tragedia nel Viterbese, 43enne muore in uno scontro frontale
I due mezzi procedevano in senso opposto quando intorno alle 13 di ieri giovedì 26 settembre sono entrati in collisione all’altezza del chilometro 6 della provinciale per cause in corso d’accertamento. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo al 43enne. L’uomo estratto dalle lamiere è stato soccorso ma nonostante i numerosi tentativi di rianimazione per il 43enne non c’è stato nulla da fare e ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso.
Ferito in maniera non grave l’uomo alla guida del camion che è stato trasportato all’ospedale di Tarquinia. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Tuscania. La strada è stata chiusa al traffico durante i soccorsi e fino alla conclusione delle operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. E’ stata quindi riaperta intorno alle 17.
Secondo quanto riporta la stampa locale la vittima C. B. era un operaio di Vetralla ed era alla guida di un furgone aziendale. Del Viterbese anche il conducente del camion che trasportava rottami metallici.
Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: estratto dai vigili del fuoco
Poche ore dopo in provincia di Roma un altro incidente stradale. In questo caso si tratterebbe di un incidente autonomo. L’uomo al volante avrebbe perso il controllo dell’auto mentre percorreva la Sp 13 A che collega Civitavecchia ad Allumiere finendo fuori strada all’altezza de La Bianca.
All’arrivo sul posto i soccorsi hanno trovato l’auto appoggiata su un fianco fuori dalla carreggiata con la parte frontale fra le piante. L’uomo è stato estratto dal mezzo dai vigili del fuoco di Civitavecchia e affidato alle cure del 118. E’ stato quindi trasportato all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Carabinieri sul posto per gli accertamenti.