Spettacoli, performance, street art, teatro, mostre, danza, moda e videoproiezioni: dal 18 ottobre al 3 novembre torna a Roma la Biennale MArteLive, il più grande festival multidisciplinare diffuso d’Europa con oltre 1.200 artisti provenienti da tutto il mondo.
Per 17 giorni, liveclub, teatri, gallerie, piazze, parchi archeologici, ville e fattorie della Capitale e dei dintorni ospiteranno spettacoli e performance di ogni espressione artistica.
Nucleo centrale del festival è ‘MArteLive Lo Spettacolo Totale‘, un evento unico, composto da più spettacoli in spazi diversi sul palcoscenico del Qube di Roma, location post industriale e tempio notturno di cultura e musica, perfetto per ospitare un festival che unisce la simultaneità delle arti. Il 22 e il 23 ottobre i tre piani del Qube si accenderanno con le sinergie e le connessioni performative dei tanti artisti coinvolti, che si esibiranno contemporaneamente. Fanno parte dell’evento anche 12 progetti speciali: sono appuntamenti off, ciascuno dedicato a diversi generi e discipline artistiche con tanti ospiti attesi.