Brutta esperienza, ma senza conseguenze per i passeggeri di un bus Atac in servizio oggi a Roma nella zona di Colli Albani. L’autobus infatti è rimasto incastrato con le ruote posteriori sprofondate in una voragine che si è aperta mentre il mezzo transitava in Largo Pietro Tacchi Venturi, a ridosso del parco della Caffarella.
Roma, si apre voragine e bus rimane incastrato con le ruote
L’incidente, senza feriti, è avvenuto intorno alle 16 di oggi mercoledì 25 settembre in Largo Pietro Tacchi Venturi e sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale VII gruppo Appio per i rilievi e la gestione della viabilità nell’area. E’ stato chiesto inoltre l’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto con una squadra del Tustolano 1.
Nessun ferito tra passeggeri
All’arrivo sul posto i soccorsi hanno trovato il mezzo Atac con le ruote posteriori lato sinistro incastrate nella voragine che si è aperta nell’asfalto. L’area è stata messa in sicurezza e fortunatamente non si registrano feriti nell’incidente. Dopo l’incidente i passeggeri sono stati fatti scendere dal mezzo della linea 87 e proseguito autonomamente.
Strada chiusa a Colli Albani
Intanto una ditta è stata chiamata per transennare l’area coinvolta che è stata interdetta al traffico in attesa della rimozione del mezzo e della messa in sicurezza della strada. Al momento Largo Pietro Tacchi Venturi risulta chiuso da via Latina fino al civico 5 in direzione di via Mario Menghini.