Dinamo Kiev-Lazio: 50 tifosi biancocelesti fermati ad Amburgo: trovati coltelli e spranghe

Fermi in Germania a poche ore dal match Dinamo Kiev-Lazio che si svolgerà questa sera al Volksparkstadion di Amburgo. Sono 50 i tifosi della Lazio fermati nella notte in una piazza nel centro della città tedesca.

Secondo quanto riportato dai media locali il gruppo di tifosi biancocelesti è stato fermato e perquisito in una piazza vicino al municipio, durante i controlli la polizia avrebbe trovato coltelli e spranghe. Sono stati quindi portati in questura dove l’arresto è stato convalidato. 

Dinamo Kiev-Lazio: 50 tifosi biancocelesti arrestati ad Amburgo: trovati coltelli e bastoni

I tifosi laziali erano arrivati ad Amburgo per assistere alla prima partita dell’Europa League per la Lazio che oggi mercoledì 25 settembre sfiderà la squadra ucraina nello stadio di Amburgo. Il gruppo di 50 supporter però non è passato inosservato e le forze dell’ordine hanno deciso di procedere ad un controllo nella piazza del municipio scoprendo così cosa portavano con loro.

Secondo le ultime informazioni diffuse; dopo il passaggio in Questura, i 50 tifosi sono stati lasciati andare questa mattina e rispediti in Italia. Per loro è infatti scattato il Daspo, con divieto di accedere allo stadio dove stasera si gioca il match Dinamo Kiev-Lazio.

L’esordio in Europa League della squadra biancoceleste

La partita valida per la prima giornata di Europa League inizierà alle 21 al Volksparkstadion, con il greco Tasos Sidiropoulos chiamato a dirigere l’incontro. Dopo la sconfitta esterna contro la Fiorentina, la Lazio punta al riscatto immediato sul campo neutro di Amburgo. Per la squadra biancoceleste si parla di turnover per l’esordio in Europa League contro Dinamo Kiev.

“E’ chiaro che è un’occasione per chi ha giocato un po’ meno. Io considero tutti titolari, ci sarà il massimo apporto sia dalla squadra che dai singoli. Ne sono certo” ha detto il tecnico della Lazio Marco Baroni alla vigilia della sfida.

Parlando della formazione l’allenatore ha detto che in porta ci sarà Provedel e poi si è soffermato su Castellanos e Noslin. “Taty per noi è fondamentale, lui vorrebbe essere in campo. Sta meglio, ma viene da 5 giorni senza allenamento. E’ disponibile, ma vediamo a gara in corso”.

ULTIME NOTIZIE

Roma, Juric: “Emozionato per l’esordio europeo? Penso solo a battere l’Athletic. Pellegrini è infortunato”

Dopo il successo con l‘Udinese, la Roma affronta il primo impegno stagionale in Europa League. La nuova avventura...

Roma, la storia di Artemisia Gentileschi al Teatro Furio Camillo

Il 6 ottobre alle ore 18:00, al Teatro Furio Camillo di Roma, andrà in...

“Daje de alberi”, il progetto per la riforestazione urbana a Roma (VIDEO)

"Daje de alberi", il progetto di riforestazione urbana a Roma Ospite in collegamento: Lorenzo Cioce,...

“Sex Roulette”, la nuova assurda sfida sui social (VIDEO)

Sex Roulette, la nuova assurda sfida sui social Ospite in collegamento: Michela Anniballi, redazione "Roma Daily News" L’ennesima...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, 4 rapine in pochi mesi: preso l’incubo delle aree di servizio sul Gra

Ha un volto il rapinatore seriale che ha messo a segno almeno 4 rapine...

Maltempo, a Roma allagamenti e alberi caduti: 50 interventi questa mattina

Allagamenti e alberi caduti a Roma per la forte ondata di maltempo che si...

Taxi a Roma, in mille preparano il ricorso al Tar

Da poche ore è scaduto il termine del bando per l’assegnazione di nuove mille...