La giornata di oggi, 24 settembre, è stata ed è di passione per i pendolari della Roma-Nettuno. La tratta ferroviaria FL8 ha visto un guasto alla linea tra Campo di Carne e Aprilia e immediatamente la circolazione ne ha risentito.
Fino a 90 minuti di ritardo e limitazioni di percorso sono stati i protagonisti di questa giornata, assieme anche alle cancellazioni. La circolazione è tornata normale attorno alle 9, dopo l’intervento di sistemazione da parte dei tecnici.
Ritardi treni, così anche il 16 settembre scorso
Un disagio dietro l’altro per questa linea che la settimana scorsa, il 16 settembre, ha visto rallentare la circolazione a causa di un guasto nei pressi della stazione di Torricola. Tutta la linea e vari treni sono stati cancellati già a partire dalle prime ore della giornata. E anche in quell’occasioni le lamentele non si sono attardate ad arrivare, soprattutto sui social: questa mattina c’era chi già alle 6:58 lamentava un ritardo di un tremo per un guasto.
Anche il 16 settembre è stata una giornata di fuoco per i pendolari che hanno visto le proprie corse fermarsi e la loro vita quotidiana mettersi in pausa con essi. Problemi che, quindi, non sono nuovi, ma che creano disagi costantemente a chi decide di muoversi con i treni.