Ha accoltellato il padre 67enne in casa con un coltello da cucina. È successo a Latina: una donna ha colpito con un fendente all’addome il genitore nella loro abitazione in zona Viale Kennedy. Accusata di tentato omicidio, la 38enne è stata arrestata dalla Polizia, intervenuta dopo l’allarme lanciato dalla moglie dell’uomo, che è stato quindi trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo pontino.
L’aggressione, avvenuta intorno alle 9:30 del mattino, sarebbe legata alle gravi problematiche psichiche di cui la donna soffre da tempo e per le quali è in cura con farmaci. Dopo l’attacco, sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina e gli specialisti della Polizia Scientifica per indagare sulle dinamiche dell’accaduto.
Il ferito, che ha riportato una grave emorragia toracica, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. L’uomo è attualmente ricoverato in terapia intensiva con condizioni critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.