Calci e pugni a un’auto parcheggiata. Apparentemente senza motivo. Poi l’intervento dei carabinieri, minacciati a loro volta. Una donna ha danneggiato un’auto parcheggiata a Roma, in via Pincherle, e ha poi minacciato i carabinieri con un coltello. L’episodio è avvenuto la scorsa notte e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
A lanciare l’allarme è stato il proprietario del veicolo, residente nella stessa zona, che ha segnalato come la donna, apparentemente senza ragione, stesse colpendo la sua auto con violenza. Decisivo l’intervento delle forze dell’ordine che, non senza difficoltà, sono riusciti a fermare la donna.
Roma, minaccia i carabinieri: arrestata
I carabinieri della Stazione San Paolo sono arrivati sul posto, individuando la responsabile all’interno di un caravan parcheggiato nelle vicinanze. Alla vista degli agenti, la donna, in evidente stato di agitazione, ha afferrato un coltello da cucina e ha cominciato a minacciarli.
Nonostante la situazione di tensione, i carabinieri sono riusciti a tranquillizzarla e, successivamente, l’hanno affidata al personale sanitario del 118, che l’ha trasportata all’ospedale “San Camillo – Forlanini” per essere sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio (TSO). Il coltello è stato sequestrato, e la donna, una 32enne di origine bosniaca, è stata denunciata per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.