Lap dance e spettacoli privati con sesso a pagamento in un night club nel centro di Roma. E’ scattato il sequestro preventivo dell’Elite 2, club in via dell’Umiltà, dove tra un drink e una esibizione hot si sarebbero aperte le porte del ‘privé’ per concludere la serata. Concorso in sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Questa l’accusa delle misure cautelari eseguite da Polizia e Guardia di Finanza per due indagati, uno finito in carcere e il secondo con divieto di dimora nel comune di Roma.
Lap dance e sesso a pagamento, sequestrato night nel centro di Roma
Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Roma, costituisce l’epilogo delle indagini partite da una giovane dipendente che ha raccontato quanto accadeva nel locale. Secondo quanto riferito l’attività poteva contare su un significativo numero di “entraîneuse” di diverse età e nazionalità, che si occupavano dell’intrattenimento della clientela.
Pagamenti a tempo
Nel night andavano in scena spettacoli di lap dance accompagnati da consumazioni di bevande di vario genere. Non solo però. Nel club si sarebbero svolti anche spettacoli privati destinati al compimento di atti sessuali a pagamento. Compenso che variava a seconda del tempo trascorso in compagnia delle ragazze.
Sfruttamento della prostituzione
Secondo gli inquirenti, i due indagati avrebbero sfruttato, favorito e tollerato la prostituzione di molteplici donne all’interno del night club. Come? Dopo aver accolto la clientela, avrebbero indirizzato gli ospiti verso le ragazze mettendo a disposizione di clienti e prostitute locali separati, spazi riservati per il compimento di atti sessuali a pagamento.
A conclusione delle indagini dirette dalla Procura di Roma, personale della Sezione di PG Aliquota Polizia di Stato in cooperazione con i finanzieri del Comando Provinciale di Roma e con la Sezione di Pg Aliquota Guardia di Finanza, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei due indagati.