Supernova Fiumicino, Di Segni: “Servirà tempo per crescere e migliorare”
Dopo due settimane di intensi allenamenti, la Supernova Fiumicino ha inaugurato il proprio percorso di precampionato con la prima amichevole stagionale. Sul campo dell’Albano, squadra di DR1, la formazione ha offerto a coach Di Segni risposte incoraggianti, nonostante il lavoro fisico ancora in corso e alcune assenze significative.
La squadra, pur non essendo al massimo della condizione, ha mostrato segnali positivi sia in fase difensiva che offensiva, mettendo in luce una costruzione del gioco già promettente. La partita, che ha visto i punteggi azzerati a ogni quarto, si è conclusa con una vittoria (16-22, 13-18, 11-19, 5-21). Ora l’attenzione si sposta sui prossimi test, a partire dalla sfida di sabato contro Palocco.
Ecco le parole di Coach Di Segni al termine della sfida: “Nonostante il periodo la squadra ha corso tanto e si è impegnata tanto, naturalmente dal punto di vista tattico, per tanti motivi, è difficile poter trarre un giudizio veritiero. Servirà, comunque, del tempo per crescere e migliorare“.