Dramma all’Aeroporto di Reggio Calabria: una assistente di volo, a bordo di un volo di Ita Airways è morta proprio quando era in partenza per Roma.
Secondo quanto si apprende la hostess non era in servizio e stava tornando a Roma come passeggera. Era già salita a bordo e il volo era ancora fermo in pista quando è accaduto il dramma. La donna G.C., riporta Latina news, aveva 56 anni ed era di Sabaudia.
Una vera e improvvisa tragedia a bordo del volo di ITA – AZ 1156, in partenza per Fiumicino nel primo pomeriggio di oggi. Un malore improvviso, e poi la terribile fine: nel giro di pochi minuti si è assistito al peggio.
Non è chiaro se la donna avesse iniziato ad avvertire i primi segnali durante le fasi di imbarco del volo che sarebbe dovuto decollare alle 15:15 ma alla fine è rimasto fermo in pista. Il decollo è stato poi ripartito in serata, circa 6 ore dopo l’orario previsto.
Minuti concitati a bordo e presso lo scalo aeroportuale: in attesa dell’arrivo del medico legale tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dal velivolo rapidamente. La compagnia si è subito messa totalmente a disposizione per organizzare un nuovo volo verso la medesima destinazione.