Ancora sangue sulle strade di Roma. Un uomo, 54enne italiano, è morto dopo essere stato investito da una Volkswagen Passat in via Belmonte in Sabina, in zona Casal Monastero quadrante est della Capitale. L’automobilista un italiano di 67 anni si è fermato a prestare soccorso ed è stato poi sottoposto agli esami di rito, risultando negativo ai test.
Roma, auto travolge pedone: morto 54enne a Casal Monastero
L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 19 di ieri mercoledì 12 settembre in prossimità di via di Sant’Alessandro, direzione Grande raccordo anulare. Sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità le pattuglie della Polizia locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 54enne, morto sul posto.
Saranno le indagini degli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino a chiarire la dinamica di quanto accaduto. E’ possibile che elementi utili possano arrivare dalle immagini di telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.
Caccia al pirata della strada che ha travolto e ucciso Daniela a Tivoli
Fondamentale infatti la presenza degli “occhi elettronici” sulle strade di Tivoli Terme per trovare il pirata della strada che nella notte tra lunedì e martedì scorsi ha travolto e ucciso la 39enne mamma di due ragazzi Daniela Circelli in via Tiburtina. Ore contate per il responsabile che sarebbe già stato individuato.
La vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere il collega con il quale doveva andare al lavoro nella sede Amazon a Settecamini. Mentre un’auto si è fermata per farla passare, altre due sono sfrecciate dritte. La prima è riuscita ad evitare la donna, centrata in pieno dalla seconda una Volkswagen Golf. Tutto a velocità elevata, pare andassero ad oltre 100 chilometri orari, in pieno centro urbano, di notte mentre pioveva a dirotto. Una corsa che ad alcuni testimoni è sembrata una sfida tra le due auto.