Pillole di bellezza. Tornano protagoniste di oggi le nostre amate sopracciglia, regine indiscusse dello sguardo! Attenzioneee!!! E’ arrivato il momento di sfatare un mito: l’effetto laminato o spettinato, NON è uno styling UNICAMENTE estivo!
Proprio per questo motivo, per essere sempre al top in ogni occasione e per avere un look in linea con i trend dei prossimi mesi, l’esperta di make-up ed estetica Denise Spadafora David, ci mostra come ricreare l’effetto spettinato o laminato a casa, utilizzando solo due semplicissimi prodotti.
Per questa pillola avrete bisogno di:
- Un gel fissante per sopracciglia, trasparente;
- Un pennarello resistente all’acqua, possibilmente a tre punte, per ricreare lo style “pelo per pelo” molto naturale.
Pochi semplici passaggi
“Come primo step – spiega l’esperta di sguardi – inizio a stendere il gel fissante e trasparente sulle mie sopracciglia, partendo dal basso verso l’alto, delicatamente. Ricordatevi sempre di non prelevare troppo prodotto, ma anche per questo c’è soluzione: aiutatevi con uno scovolino per sistemare il tutto!” Essendo questo un effetto naturale, che non va a modificare la struttura del pelo e che viene creato senza l’uso di prodotti chimici, durerà fino al momento dello struccaggio.
”Una volta asciugato il gel, potete passare al pennarello a tre punte, anche qui procedendo sempre dal basso verso l’alto. L’effetto finale sarà… WOW!”
Guarda il video completo per lo “step by step”.
Alla prossima pillola di bellezza!