16.1 C
Roma

Miss Italia, scelta la squadra del Lazio per l’edizione 2024

Il tour di Miss Italia Lazio 2024, organizzato da oltre dieci anni da Delta Events, si è concluso a San Felice Circeo (Lt) con una due giorni dedicata all’elezione di Miss Lazio 2024. Dopo quattordici serate ricche di bellezza e talento, che hanno fatto tappa nelle principali province del Lazio, la manifestazione ha riscosso un grande successo di pubblico. Città come Rocca di Papa (Rm), Capodimonte (Vt), Aprilia (Lt), Fiumicino (Rm), Anzio (Rm) e altre hanno ospitato le varie tappe della kermesse, coinvolgendo migliaia di spettatori.

Miss Italia, la squadra del Lazio 

Domani, la squadra di finaliste si presenterà a Numana (An), presso il Resort De Angelis, dove affronterà le prefinali con l’obiettivo di conquistare un posto nella finale nazionale di Miss Italia 2024. A capitanare il gruppo è Soraya Galuppi, ventenne di Latina e Miss Lazio 2024, che ha già ottenuto il titolo di Miss Rocchetta Lazio. Soraya, che lavora in una fabbrica farmaceutica e studia canto, ha affascinato il pubblico di San Felice Circeo con la sua interpretazione di “Amado mio” di Pink Martini.

Tra le altre ragazze in gara troviamo Beatrice Mazzoni, Miss Roma 2024, ventenne di Primavalle che studia Comunicazione Pubblica e d’Impresa, e che sogna di diventare autrice televisiva. Il suo titolo è stato conquistato all’Arena del Teatro di Tor Bella Monaca. Greta Caretta, 25enne romana con una formazione artistica all’AMDA di New York, ha vinto il titolo di Miss Cinema Lazio 2024 ad Anzio, presentando un potente monologo sull’empowerment femminile che ha ottenuto una standing ovation.

Anche Camilla Bodesmo, Miss Eleganza Lazio 2024, ventenne di Fondi, e Lavinia Puggioni, Miss Sorriso Lazio 2024, 19enne di Ardea, parteciperanno alla fase successiva. Lavinia, che è receptionist in un hotel e pratica ginnastica artistica, sogna di diventare attrice. Beatrice Scintu, 18enne di Roma, è stata eletta Miss Cinema Roma 2024 e ha la passione per il teatro; sogna di seguire le orme del suo illustre parente, Renato Zero, di cui è nipote.

Tra le altre concorrenti ci sono anche Arianna Sabatini, Victoria Masprone, Arianna Ciamei, Elena di Palma, Martina di Trento, Claudia Raimondi, Francesca Risi, Sara Bumbaca e Nicole Boccanera. Tutte pronte a sfidarsi e a mostrare il loro talento nella speranza di raggiungere la finale nazionale.

ULTIME NOTIZIE

Ufficiale: Roma, è Juric il dopo De Rossi. Contratto fino al 2025 per l’ex Torino

"L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra,...

Luis Alberto al veleno: “Sarei rimasto a vita alla Lazio ma dopo Inzaghi e Tare la magia era finita”

Luis Alberto ha scritto una lettera che è stata riportata da Cronache di Spogliatoio dove...

Real Sebastiani Rieti, scatta il pagamento dilazionato degli abbonamenti | Il comunicato del club

Real Sebastiani Rieti, il comunicato del club In seguito alle richieste mosse dai tifosi della...

La Roma Femminile supera il Servette e vede i gironi di Champions

Roma Femminile, decisiva la doppietta di Viens La Roma Femminile avvia con il piede giusto...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Da Venezia a Roma e nel Lazio: da domani i film della Mostra nei cinema

Dalla Mostra del cinema di Venezia al grande schermo nella sale di Roma e...
00:09:38

“Premio Fabrizio De André – Parlare Musica”, la finale a Roma (VIDEO)

"Premio Fabrizio De André - Parlare Musica": la finale a Roma Ospite in collegamento: Massimo...
00:19:52

“SofTourism”, il progetto di sostenibilità nel turismo e nell’abitare (VIDEO)

"SofTourism", il progetto che ridisegna il turismo e l'abitare in chiave sostenibile Ospite in collegamento...