Real Sebastiani Rieti, Rossi: “Grazie alla società per il roster che ha allestito”
Negli ultimi giorni la Real Sebastiani Rieti ha aperto le porte del Pala Sojourner ai suoi tifosi, che negli ultimi giorni hanno potuto assistere alla presentazione ufficiale della nuova stagione, evento presieduto dal presidente Pietropaoli e dall’allenatore Alessandro Rossi, al suo secondo anno sulla panchina reatina e carico di aspettative per la nuova stagione, come confermato dalle sue parole che hanno fatto sognare i tifosi presenti nella casa della società amaranto-celeste.
Ecco le loro dichiarazioni:
“Ci aspetta un campionato ancor più difficile – esordisce Pietrapaoli – per questo ancora di più avremo bisogno della partecipazione della città, lo dico sempre che la Sebastiani non è mia, ma è di tutta la città”.
“Grazie a tutti voi per essere qui – il saluto del coach Alessandro Rossi ai tifosi – un ringraziamento speciale va alla società, che, nonostante abbia passato momenti delicati, non ci ha fatto mai mancare la certezza di allestire un roster competitivo, sentiamo sempre l’energia del nostro patron”.
“Mi voglio rivolgere anche alle autorità – aggiunge Pietropaoli – se vinceremo, non vincerò io ma tutta Rieti, la Sebastiani dovrebbe essere anche un gioiellino per voi autorità, siamo la prima squadra tra le regioni Lazio, Abruzzo, Molise e Basilicata. Parteciperemo alla serie A2 più difficile mai giocata ed il nostro obiettivo minimo è il settimo posto”.