Real Sebastiani Rieti, le parole di coach Rossi
È calato il sipario sul Pala Sojourner dopo il secondo giorno di allenamento per la Real Sebastiani Rieti, che con l’arrivo di Skylar Spencer ha chiuso il mercato in entrata, durante il quale ha allestito un roster di altissimo livello che può competere per la promozione in A2.
Al termine della sessione di allenamento della giornata di ieri, coach Rossi ha avuto modo di commentare il mercato fatto dai reatini in un’intervista per il Messaggero ed. Rieti. Ecco le sue parole:
“Il mercato perfetto? non esiste. Sono soddisfatto della squadra che è venuta fuori. La nostra deve collocarsi dietro quel gruppo di quattro/cinque formazioni che, oggettivamente, almeno sulla carta, hanno qualcosa in più. Voglio un gruppo pronto a dare filo da torcere a chiunque. L’idea in fase di costruzione del rostera quella di consolidare alcune certezze e da qui si è partiti, con la conferma degli elementi della passata stagione, poi si è passati alla rifondazione del pacchetto lunghi. Credo sia venuto fuori un gruppo omogeneo, adesso bisogna vederlo in campo.”