Nelle scorse ore si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione da parte del direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi.
Angelozzi: “Non possiamo competere con certe squadre”
Il Frosinone punta a tornare subito in Serie A?
“E’ iniziato un percorso nuovo, non possiamo competere con squadre come Sampdoria, Cremonese, Sassuolo e Palermo. Sono corazzate a cui non possiamo star dietro. Creiamo una base quest’anno e nel giro di due tre anni puntiamo a riportare il Frosinone in A. Questa squadra deve divertire e crescere. Non vi aspettati i nomi. Vi faremo divertire col bel gioco”.
Ha delle richieste per i giocatori in uscita?
“Per quanto riguarda i tre in uscita, ad oggi ho avuto solo richieste per Szyminski da una squadra di serie A in Svizzera ma non è voluto andare, aspetta altro e speriamo per il bene di tutti che arrivi qualche offerta. Per Caso non abbiamo avute richieste, speriamo per lui che trovi una soluzione. Il mister aveva dato un’apertura ma non ha voluto, pensa di poter andare in A spero che possa andare”.
In difesa arriveranno altri rinforzi?
“In difesa siamo apposto, perché Kalaj, Oyono A. E Lusuardi a breve tornano a disposizione. Oyono nel giro di quindici giorni, Kalaj tra un mesetto mentre Lusuardi si allena quasi col gruppo. Sono giocatori importanti e prima di fare confusione bisogna ricordarci che ci sono. Prenderemo solo un vice Marchizza, in difesa dobbiamo essere otto più un giovane che può crescere”.