NPC Rieti, ufficiale l’arrivo di Patrick Baldassare
Continua imperterrito il mercato della NPC Rieti, che dopo essersi assicurata le prestazioni del centro Flavio Cannavina, continua il progetto di restaurazione del reparto difensivo, che nelle ultime ore è stato impreziosito dall’arrivo di Patrick Baldassare, ala di 201 cm e 95 kg reduce da una buona stagione a Capo D’Orlando, pronto a portare nella società amaranto celeste la sua grande esperienza maturata nelle 17 stagioni professionistiche giocate. Ecco le parole del giocatore dopo la firma:
“Mi fa piacere arrivare a giocare per la NPC Rieti, dopo che tante volte l’ho affrontata da avversario. Mi ricordo soprattutto le tante volte che abbiamo giocato contro in Serie A2 ricordo il palazzetto pieno, un campo difficile dove andare a giocare perché senti proprio che c’è passione dietro la squadra. Quest’anno, se saremo bravi, mi farebbe piacere contribuire nel riaccendere un po’ quell’entusiasmo che ho vissuto da avversario. Prometto che cercherò di dare, come al solito, la mia professionalità per cercare di vincere più partite possibili.
Verrò con la mia famiglia e abbiamo voglia di conoscere Rieti al 100%. Ho degli amici che hanno giocato qui in passato e tutti me ne hanno parlato molto bene. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Forza NPC Rieti!”