16.8 C
Roma

Sharon Stone in visita a Roma, in autunno la sua mostra all’Ara Pacis

Un onore aver ricevuto Sharon Stone all’Ara Pacis dove in autunno la star americana esporrà una propria mostra di quadri inediti. Una donna forte, un’artista mondiale. Grazie Sharon per aver accettato il nostro invito”. Con questo messaggio pubblicato sui social, a corredo di un video, l’assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi Alessandro Onorato ha accolto la leggendaria attrice Sharon Stone a Roma.

Sharon Stone, in programma una mostra a Roma

In autunno, l’Ara Pacis ospiterà una mostra di Sharon Stone. Ad annunciarlo, pochi giorni fa, era stato lo stesso assessore Onorato: “Con Sharon Stone i riflettori internazionali del cinema, della moda e dell’arte saranno puntati su Roma ancora una volta. Stiamo collaborando con grande felicità per organizzare una speciale e inedita mostra all’Ara Pacis il prossimo autunno. La ringraziamo per la disponibilità e per l’entusiasmo con cui oggi, sul palco di Taormina, ha anticipato l’appuntamento. Proprio in queste ore stiamo definendo con il suo staff i dettagli. L’inaugurazione della mostra sarà un grande evento di rilievo internazionale”.

Ha aggiunto Onorato: “Tutte le opere che verranno esposte sono state realizzate da Sharon Stone proprio per l’occasione e sono dedicate a Roma, una città che è nel suo cuore. Insieme abbiamo scelto un luogo magico, unico come l’Ara Pacis, di cui lei si è innamorata durante una sfilata di Valentino più di quindici anni fa. Sarà una grande festa con la partecipazione di tanti ospiti illustri e conosciuti di livello mondiale. Roma è tornata a essere una città viva, dinamica e attrattiva. La presenza di Sharon Stone sarà un’ulteriore occasione di promozione dell’immagine della città all’estero”.

“Sono molto emozionata di fare questo annuncio: il comune di Roma mi ha offerto di tenere una mostra personale al Museo dell’Ara Pacis a novembre. Lì potrò esporre i miei lavori, sono eccitatissima e sono impegnatissima per essere pronta. Mi auguro che voi veniate a vederla”, ha detto Sharon Stone la settimana scorsa Ospite del 70° Taormina Film Festival.

Ha aggiunto l’attrice: “Ho sempre pensato di essere un’artista a 360 gradi. Scrittrice, pittrice, attrice, ho preso lezioni di canto, non sono così brava, lo sono abbastanza con la danza, se voleste ingaggiarmi come ballerina sarei contenta. Mi considero molto fortunata, ho sempre dipinto, da bambina e anche da adulta, tutti i tipi di pittura, scultura, gioielli. A NY lavoravo come modella e dipingevo, poi però fare l’attrice è diventato un lavoro impegnativo che ha sottratto tempo alla mia passione. Con il covid ho ricominciato”.

ULTIME NOTIZIE

Roma Volley, vittoria schiacciante contro il Terville Florange in WEVZA Cup

Comincia in maniera strepitosa l'avvio della Roma Volley Club in WEZVA Cup. Le ragazze del...

Dalle Giovanili della Lazio al Terracina: arriva Lorenzo Reddavide

Terracina, Reddavide è il nuovo acquisto Un ex Lazio, classe 2005, Lorenzo Reddavide sarà al...

NPC Rieti, ufficiale l’arrivo del playmaker Davide Meluzzi

NPC Rieti, da Agrigento arriva Davide Meluzzi La NPC Rieti aggiunge un nuovo tassello al...

La Virtus Roma sceglie Joma come sponsor ufficiale per le prossime stagioni

Virtus Roma, annunciata la partnership con Joma Sport La Virtus Roma 1960 rafforza la propria...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Roma, fuga di gas con esplosione in appartamento: grave un uomo

Dramma a Roma. Un uomo è rimasto gravemente ferito nell'esplosione avvenuta poco prima delle...

Roma, si incatena al balcone ma non basta: Francesca sfrattata a 62 anni senza lavoro

Non è bastato incatenarsi al balcone dell'appartamento a Roma dove aveva vissuto per anni....

“Incontr’Arti”, arriva nella Capitale la VI edizione (VIDEO)

"Incontr'Arti", arriva la VI edizione dei racconti urbani e delle storie del mondo Ospite...