A fine luglio si dovrà dire addio ad alcuni titoli in catalogo Xbox Game Pass. Microsoft ha annunciato quali giochi lasceranno il servizio a partire dal 31 luglio. Per tre che se ne vanno, però, sono pronti altri tre ad introdursi in questo magico mondo.
Ogni metà del mese e ogni fine mese è come se fosse l’anno zero per alcuni contenuti. Si deve rinunciare infatti ad alcuni titoli gratis. Questo non è “per sempre”, perché gli utenti potranno avere sempre a disposizione due settimane circa per recuperarli prima che spariscano del tutto.
Quali giochi arriveranno?
Il primo è Flintlock: The Siege of Dawn (Cloud, PC e Xbox Series X|S), disponibile al lancio dal 18 luglio. Poi c’è Dungeons of Hinterberg (Cloud, PC e Xbox Series X|S). anche lui dal 18 luglio (disponibile al lancio). E ancora, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (Cloud, PC e Xbox Series X|S) dal 19 luglio (disponibile al lancio). Nella data del 16 luglio scorso, invece, sono usciti Magical Delicacy (Cloud, Console e PC) e Flock (Cloud, Console e PC).
Quali giochi se ne vanno?
A lasciare il servizio a partire dal 31 luglio, saranno i seguenti giochi:
- A Short Hike (Cloud, Console e PC)
- Train Sim World 4 (Cloud, Console e PC)
- Venba (Cloud, Console e PC)
Due settimane saranno sufficienti per provarli e in caso si volessero rendere propri, si può sfruttare lo sconto del 20% sull’acquisto, ma solo se si è abbonati a Xbox Game Pass.