25.5 C
Roma

Roma, a ottobre una mostra di Sharon Stone: “Ho sempre pensato di essere un’artista a 360 gradi”

Una mostra dedicata a Sharon Stone, a Roma. Anzi, una mostra di Sharon Stone. Perché le opere esposte a partire da ottobre saranno realizzate dalla stessa attrice statunitense. Ad annunciarlo è Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale: “Con Sharon Stone i riflettori internazionali del cinema, della moda e dell’arte saranno puntati su Roma ancora una volta. Stiamo collaborando con grande felicità per organizzare una speciale e inedita mostra all’Ara Pacis il prossimo autunno. La ringraziamo per la disponibilità e per l’entusiasmo con cui oggi, sul palco di Taormina, ha anticipato l’appuntamento. Proprio in queste ore stiamo definendo con il suo staff i dettagli. L’inaugurazione della mostra sarà un grande evento di rilievo internazionale”.

Ha aggiunto Onorato: “Tutte le opere che verranno esposte – ha aggiunto Onorato – sono state realizzate da Sharon Stone proprio per l’occasione e sono dedicate a Roma, una città che è nel suo cuore. Insieme abbiamo scelto un luogo magico, unico come l’Ara Pacis, di cui lei si è innamorata durante una sfilata di Valentino più di quindici anni fa. Sarà una grande festa con la partecipazione di tanti ospiti illustri e conosciuti di livello mondiale. Roma è tornata a essere una città viva, dinamica e attrattiva. La presenza di Sharon Stone sarà un’ulteriore occasione di promozione dell’immagine della città all’estero”.

Sharon Stone: “Esporrò i miei lavori a Roma”

Ospite del 70° Taormina Film Festival, dove stasera riceverà il Cariddi d’Oro alla Carriera al Teatro Antico, Sharon Stone ha annunciato: “Sono molto emozionata di fare questo annuncio: il comune di Roma mi ha offerto di tenere una mostra personale al Museo dell’Ara Pacis a novembre. Lì potrò esporre i miei lavori, sono eccitatissima e sono impegnatissima per essere pronta. Mi auguro che voi veniate a vederla”.

Ha aggiunto: “Ho sempre pensato di essere un’artista a 360 gradi. Scrittrice, pittrice, attrice, ho preso lezioni di canto, non sono così brava, lo sono abbastanza con la danza, se voleste ingaggiarmi come ballerina sarei contenta. Mi considero molto fortunata, ho sempre dipinto, da bambina e anche da adulta, tutti i tipi di pittura, scultura, gioielli. A NY lavoravo come modella e dipingevo, poi però fare l’attrice è diventato un lavoro impegnativo che ha sottratto tempo alla mia passione. Con il covid ho ricominciato”.

ULTIME NOTIZIE

Real Sebastiani Rieti, vittoria contro Avellino in amichevole | A Sora finisce 79-64

Real Sebastiani Rieti, vittoria netta contro un'affannato Avellino Procede in modo spedita la pre-season della...

NPC Rieti, Ponticiello: “Da lunedì dovremo riprendere lucidità e freddezza fisica”

NPC Rieti - Luiss Roma, le parole di Coach Ponticiello Non è di certo andata...

NPC Rieti, disastrosa sconfitta contro Luiss Roma | Finisce 80-48 la sfida con i capitolini

NPC Rieti, pesano le assenze di Fabi e Cannavina Pre-season altalenante quella della NPC Rieti,...

Stella Azzurra Basket, il Comune di Roma sfrata la società da Via Flaminia

Stella Azzurra Basket, ricevuto lo sfratto della sede Non si apre nel modo più brillante...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Esquilino, il programma degli eventi per i 150 anni

In occasione dei 150 anni dell'Esquilino, Roma Capitale organizza due giornate piene di eventi...

‘Giuseppe Colalucci’, il premio dedicato al giornalista in programma il 27 settembre

Dieci anni del "Premio Giuseppe Colalucci". Questo riconoscimento è stato creato per rendere omaggio...

Roma, dall’11 al 15 settembre arriva Terra!, la prima festa nazionale di Avs

L'Alleanza Verdi Sinistra inaugura la sua prima festa nazionale, intitolata "Terra!", che si terrà...