Operazione antidroga a Roma, 7 arresti e 5kg di stupefacenti sequestrati

La Polizia di Stato di Roma ha arrestato sette individui nell’ambito di un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di cinque chilogrammi di sostanze stupefacenti. L’operazione ha coinvolto diverse unità della Polizia, tra cui il X Distretto Lido di Roma, il XV Distretto Ponte Milvio, il IX Distretto Esposizione, l’XI Distretto e il Commissariato Esquilino. Gli arresti sono avvenuti in varie zone della città, grazie a una serie di interventi mirati che hanno visto l’impiego di squadre cinofile e perquisizioni dettagliate. Tra le sostanze sequestrate figurano hashish, cocaina e crack, oltre a contanti e attrezzature per il confezionamento della droga.

Antidroga a Ostia: sequestro di hashish e strumenti di spaccio

Il X Distretto Lido di Roma, con l’ausilio della Squadra Cinofili, ha arrestato un uomo italiano di 52 anni, gravemente indiziato per il possesso di droga destinata allo spaccio.

A seguito di un’indagine approfondita, la Polizia ha localizzato l’appartamento dell’indiziato. Il cane antidroga ha individuato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno della casa. L’uomo, che si trovava in una località balneare, è stato portato presso la sua abitazione.

Durante la perquisizione antidroga, la Polizia ha trovato 272 grammi di hashish nascosti nel secchio della spazzatura e nel vano motore della lavatrice, insieme a un bilancino di precisione e una lama sporca di droga. Sono stati anche sequestrati 0,39 grammi di marijuana.

Operazione antidroga a Ponte Milvio: arresto per spaccio di crack

Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio hanno arrestato un 39enne di nazionalità albanese, colto in flagrante mentre cedeva droga a un acquirente.

La Polizia ha notato l’uomo guidare ad alta velocità per poi fermarsi e vendere droga a una persona attraverso il finestrino dell’auto. Fermati entrambi, gli agenti hanno trovato 90 euro in contanti e 1,5 grammi di crack in possesso del 39enne.

La successiva perquisizione ha rivelato ulteriori 36 grammi di crack, 910 euro in contanti nell’auto e 0,83 grammi di cocaina e 420 euro in contanti a casa dell’indiziato.

Sequestri e arresti in diverse zone di Roma

Il IX Distretto Esposizione ha arrestato un 37enne italiano che ha tentato di fuggire alla vista della Polizia, gettando a terra un pacchetto contenente 28 dosi di cocaina del peso di circa 11 grammi.

Inoltre, l’XI Distretto ha fermato un cittadino rumeno di 22 anni in possesso di 9 pacchetti di cocaina e 785 euro. Nel quartiere Esquilino, un 72enne italiano è stato arrestato per spaccio: nella sua cantina, la Polizia ha scoperto 44 panetti di hashish, pari a 4,5 kg, e 554 cartucce di calibro 22 non dichiarate.

Infine, gli investigatori del Commissariato Porta Pia hanno arrestato due italiani, di 50 e 62 anni, trovati con 82 grammi di cocaina dopo un breve inseguimento.

ULTIME NOTIZIE

È profonda crisi per la Benacquista Latina | Arriva la sconfitta anche con la Gema Montecatini

Benacquista Latina-Gema Montecatini, pesano le assenze di Baldasso e Giancarli La Benacquista Latina è costretta...

Il successo con la Valtur vale alla Real Sebastiani Rieti la vetta | Vittoria per 74-73 al Pala Sojourner

Real Sebastiani Rieti-Valtur Brindisi, i reatini strappano ai pugliesi la vittoria nel finale Real Sebastiani...

Frosinone, Stirpe: “L’esonero di Vivarini toglie alibi alla squadra. Principali responsabili i giocatori”

Il presidente del Frosinone, Benito Stirpe, ha parlato in conferenza stampa del momento difficile del...

Verso Roma-Dinamo Kiev, domani la conferenza stampa di Juric

Giallorossi a lavoro in vista dell'Europa League, dove vede arrivare ancora la prima vittoria....

NOTIZIE CORRELATE

Roma, idraulico chiede lo stipendio e viene colpito con un’ascia: arrestato datore lavoro

Colpito con un'ascia dal datore di lavoro che non voleva pagargli lo stipendio. Momenti...

Roma, inaugurato l’ambulatorio sociale veterinario Lav

Apre a Roma l'ambulatorio veterinario sociale Lav per i più fragili. Solo chi ha...

Maltempo, domani allerta gialla nel Lazio

Nel Lazio, a causa del maltempo, è stata diramata un'allerta meteo di livello giallo...