Grossi guai per Pfizer, WEF, OMS e ONU? (Con Silvio Sposito)

Grossi guai per Pfizer, WEF, OMS e ONU? “A Viso Scoperto” puntata del 17/07/2024, con Silvio Sposito – Specialista in endocrinologia e medicina nucleare.

Il Kansas è il primo di 5 stati a fare causa alla Pfizer per dichiarazioni fuorvianti e ingannevoli fatte nella commercializzazione del suo vaccino Covid a mRNA e per violazione delle sentenze con cui Pfizer si impegnava a non utilizzare informazioni ingannevoli per commercializzare i suoi prodotti.

Il Kansas porta la Pfizer alla sbarra

Le accuse sono tanto pesanti quanto schiaccianti ed è difficile che questa volta la Pfizer possa cavarsela, perché le prove sono decisamente inoppugnabili:

  • Pfizer ha commercializzato il suo vaccino come sicuro per le donne incinte, tuttavia nel febbraio 2021 era in possesso di segnalazioni di 458 donne incinte che avevano ricevuto il vaccino anti Covid di Pfizer, la metà delle quali hanno riportato eventi avversi e più del 10% ha avuto un aborto spontaneo. Inoltre dal 2020 aveva il suo studio sulla gravidanza nei ratti che stabiliva la probabilità che il vaccino causasse perdita di cucciolate, infertilità e cuccioli nati morti
  • La sicurezza per le malattie cardiache come miocarditi e pericarditi Pfizer ha sempre negato qualsiasi correlazione o segnale di sicurezza collegati al suo vaccino. Infetti nel gennaio 2023 quando gli è stato chiesto se il suo vaccino avesse causato ictus o miocarditi, il presidente e amministratore delegato Bourla rispondeva che non avevano visto un solo segnale nonostante i miliardi di dosi. Al contrario è stata dimostrata la correlazione e numerosi segnali di sicurezza.
  • Efficacia e sicurezza, Pfizer ha dichiarato il suo vaccino efficace contro le varianti, mentre i dati davano un’efficacia dimezzata contro le varianti. Pfizer ha “ordinato” agli americani di vaccinarsi per proteggere i loro cari, assicurando la protezione per la trasmissione, ma in seguito ha ammesso di non aver nemmeno studiato se il suo vaccino fosse in grado di fermare la trasmissione. Dopo aver fatto queste false affermazioni Pfizer si è impegnata in diversi tentativi di censura. Le e-mail rivelano che i funzionari di Pfizer si sono coordinati con le piattaforme dei social media per censurare qualsiasi osservazione critica circa l’efficacia e la sicurezza del suo vaccino.

Il coronavirus è un’arma da guerra biologica creata in un laboratorio di Wuhan e l’Organizzazione mondiale della Sanità ne è già a conoscenza”. È quanto ha affermato in un’intervista video rilasciata al sito Geopolitics and Empire a inizio 2020, Francis Boyle, professore di diritto presso l’Università dell’Illinois. Nel 1989 ha redatto il Biological Weapons Act, la legge sull’antiterrorismo per le armi biologiche.

La Louisiana mette fuorilegge OMS – WEF e ONU

Scrive “alimentarmente.it” Per ora la notizia che la Louisiana intenda mettere fuorilegge Oms, Onu e Wef si fonda soltanto su un emendamento approvato il 27 aprile 2024 alla legge HB 1066, che riguarda principalmente la riforma del sistema pensionistico dello Stato.
Il documento recita così:

La legislatura della Louisiana ha emanato la legge 24. L’Organizzazione Mondiale della Sanità, le Nazioni Unite e il Forum Economico Mondiale non avranno alcuna giurisdizione o potere all’interno dello Stato della Louisiana. Nessuna norma, regolamento, tassa, imposta, politica o mandato di qualsiasi tipo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, delle Nazioni Unite e del Forum Economico Mondiale potranno essere applicati o implementati dallo Stato della Louisiana o da qualsiasi agenzia, dipartimento, consiglio, commissione, suddivisione politica, entità governativa dello Stato, parrocchia, comune o qualsiasi altra entità politica”.

L’emendamento in questione, sezione 24, include, cioè, un divieto generale per qualsiasi agenzia o dipartimento statale di aderire o conformarsi a qualsiasi “accordo, memorandum d’intesa o altro strumento non vincolante” con le organizzazioni internazionali.
Lo Stato federale degli Stati Uniti, compirebbe un passo storico mettendo fuorilegge queste organizzazioni. E una esclusione di tale portata rappresenterebbe un precedente clamoroso nella legislazione internazionale e solleva importanti domande sul ruolo di queste organizzazioni sovranazionali negli affari interni degli Stati sovrani.

Vediamo poi una serie di importanti studi: Un’analisi critica dei decessi per tutte le cause durante la vaccinazione COVID-19 in una provincia italiana, una serie di studi sulla correlazione tra cancro e vaccini tra cui un controverso studio prima pubblicato e poi ritirato, ma nonostante il ritiro numerosi studi successivi ne hanno dimostrato la validità. Vaccini e Alzheimer, efficacia negativa, differenze nell’eccesso di mortalità nelle regioni della Germania.

La Distorsione temporale immortale, ovvero una distorsione che modifica un’associazione tra un’esposizione e un risultato, causato quando uno studio di coorte è progettato in modo tale che il follow-up includa un periodo di tempo in cui i partecipanti al gruppo esposto non possono sperimentare il risultato e sono essenzialmente ‘ immortali ’.

“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it



ULTIME NOTIZIE

Roma, scontri e arresti a Don Bosco: rissa con lanci di bottiglie

Nel quartiere Don Bosco, a Roma, si è verificata una nuova rissa culminata con...

Roma, il sistema Cerbero fa discutere: sicuri che sia regolare? (VIDEO)

Dopo il caso e le polemiche sollevate attorno alla mancata omologazione degli autovelox che...

Incendio a Tor Cervara: capannone in fiamme con rifiuti speciali, odore acre nell’aria

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre, un incendio ha coinvolto un...

Roma, arrestato per minacce di morte e stalking nei confronti dell’ex compagna incinta

A Roma, un uomo di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri per gravi...

NOTIZIE CORRELATE

00:02:38

Roma, il sistema Cerbero fa discutere: sicuri che sia regolare? (VIDEO)

Dopo il caso e le polemiche sollevate attorno alla mancata omologazione degli autovelox che...
00:24:24

Blue Planet Economy Expoforum 2024. Mare ed energia rinnovabile a Fiera di Roma (VIDEO)

Per un Paese come l’Italia, con oltre 8mila chilometri di costa, l'ambiente marino è...
00:02:45

Polizia Locale, Paciocca (Cisl):”Così funzionerà Cerbero, che è un pessimo nome”

A "Roma di Sera" Raffaele Paciocca, Delegato "Rsu Fp Cisl" spiega come funzionerà "Cerbero",...