Vedova di Chris Cornell rapinata di un Rolex da 50mila euro

Rania Vicky Karayannis, vedova del celebre cantante dei Soundgarden Chris Cornell, è stata aggredita e derubata del suo prezioso orologio in pieno centro a Roma. L’incidente è avvenuto in via del Corso, dove la donna è stata colpita allo stomaco e il suo Rolex Daytona d’oro rosa con brillanti, del valore di 50 mila euro, è stato rubato. Le autorità stanno indagando per identificare il responsabile dell’attacco, mentre cresce la preoccupazione per l’aumento di rapine simili nella capitale.

Rapina a Vicky Cornell, i dettagli

L’aggressione a Vicky Karayannis è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 14:30, in una zona affollata tra via del Corso e via dei Greci.

Un individuo di carnagione olivastra, presumibilmente di origine mediorientale, ha colpito la donna con un pugno allo stomaco prima di fuggire con il prezioso orologio. Non si esclude che il rapinatore abbia avuto un complice che faceva da palo.

Gli agenti della Squadra mobile e del commissariato Trevi-Campo Marzio sono intervenuti prontamente dopo l’allarme lanciato al numero di emergenza 112. La vedova di Chris Cornell ha rifiutato il trasporto in ospedale, nonostante il forte shock subito.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nell’area per individuare il colpevole. Gli investigatori sospettano che il rapinatore possa aver seguito Vicky Karayannis fin dal suo arrivo a Roma, attratto dal vistoso Rolex al polso.

Ora, la polizia sta cercando di rintracciare il malvivente e chi potrebbe tentare di piazzare l’orologio sul mercato nero. Le autorità ritengono che la vendita di questo tipo di beni rubati avvenga rapidamente, sfruttando canali illegali ben rodati.

Precedenti rapine nella capitale

La rapina a Vicky Cornell non è un episodio isolato. Recentemente, a Roma si sono verificati diversi furti di orologi di lusso.

Solo pochi giorni fa, nella zona della Camilluccia, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e sua moglie, l’influencer Chiara Nasti, sono stati derubati nella loro abitazione per la seconda volta.

Anche la conduttrice televisiva Caterina Balivo ha subito un furto simile nel suo appartamento ai Parioli. I ladri, noti per utilizzare trucchi come lo spostamento degli specchietti delle auto per distrarre le vittime, continuano a colpire in varie zone della città, compresi l’Eur e il Nomentano.

ULTIME NOTIZIE

È profonda crisi per la Benacquista Latina | Arriva la sconfitta anche con la Gema Montecatini

Benacquista Latina-Gema Montecatini, pesano le assenze di Baldasso e Giancarli La Benacquista Latina è costretta...

Il successo con la Valtur vale alla Real Sebastiani Rieti la vetta | Vittoria per 74-73 al Pala Sojourner

Real Sebastiani Rieti-Valtur Brindisi, i reatini strappano ai pugliesi la vittoria nel finale Real Sebastiani...

Frosinone, Stirpe: “L’esonero di Vivarini toglie alibi alla squadra. Principali responsabili i giocatori”

Il presidente del Frosinone, Benito Stirpe, ha parlato in conferenza stampa del momento difficile del...

Verso Roma-Dinamo Kiev, domani la conferenza stampa di Juric

Giallorossi a lavoro in vista dell'Europa League, dove vede arrivare ancora la prima vittoria....

NOTIZIE CORRELATE

Roma, idraulico chiede lo stipendio e viene colpito con un’ascia: arrestato datore lavoro

Colpito con un'ascia dal datore di lavoro che non voleva pagargli lo stipendio. Momenti...

Roma, inaugurato l’ambulatorio sociale veterinario Lav

Apre a Roma l'ambulatorio veterinario sociale Lav per i più fragili. Solo chi ha...

Maltempo, domani allerta gialla nel Lazio

Nel Lazio, a causa del maltempo, è stata diramata un'allerta meteo di livello giallo...