Donna nuda in strada a Roma: danni a auto in sosta e colonnine ricarica ed ennesimo momento di tensione nella Capitale. L’aspetto paradossale di questa vicenda, tale da farlo discostare da tanti altri che purtroppo attanagliano la Capitale, è quello relativo alla protagonista.
Come detto, una donna: nuda in strada a Roma, intenta a danneggiare auto in sosta e colonnine ricarica. Bloccata, è stata condotta in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.
Donna nuda in strada a Roma, cosa ha fatto
Nuda in strada ha arrecato danni a due auto in sosta e a due colonnine per la ricarica elettrica. È quanto successo in via San Bartolomeo dei Vaccinari, Centro Storico, a Roma. I passanti, notando la scena, hanno contattato il 112. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti del commissariato Trastevere. Alla vista dei poliziotti, la donna ha preso una pietra e ha cercato di colpire gli agenti. Una volta bloccata è stata data in affido ai sanitari del 118 e portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.
Seguono aggiornamenti