Real Sebastiani Rieti, è Alexander Cicchetti il nuovo rinforzo
Dopo l’amara eliminazione in semifinale dei playoff contro la Fortitudo Bologna al secondo anno in Serie A2, la Real Sebastiani Rieti si appresta a intraprendere la prossima stagione con un fardello ancora più pesante sulle spalle, e con addosso molte più aspettative da parte dei propri tifosi, che sognano la massima serie dopo un digiuno che dura dal 2008.
L’obiettivo è quello di impreziosire il roster con profili giovani, ma con un background di assoluto livello e tanta esperienza, caratteristiche che si rispecchiano in Alexander Cicchetti, ala grande classe ’98 da due anni a Latina, dove il nuovo numero 32 della franchigia amaranto-celeste ha compiuto il definitivo salto di qualità che lo ha portato alla corte di coach Alessandro Rossi.
Ecco le sue prime parole da Reatino:
“Sono molto entusiasta di iniziare questa avventura con la Sebastiani Rieti, Società ambiziosa che vuole arrivare nelle zone nobili della classifica. Sono contento di poter lavorare con uno staff ed un allenatore che ha già vinto questo campionato. Mi metterò fin da subito a disposizione per la Sebastiani e sono contento di poter giocare al PalaSojourner con un pubblico così caldo. Carico e pronto a partire per questa stagione con una maglia storica come quella della Sebastiani”.