21 Savage, appuntamento a Rock in Roma 2024, ecco quando

21 Savage, appuntamento a Rock in Roma 2024: altro evento imperdibile e non solo per gli appassionati del genere. Ancora un’altra ‘chicca’ nella kermess del rock capitolino, con l’artista in rampa di lancio negli States a illuminare il territorio musicale romano.

21 Savage, appuntamento a Rock in Roma 2024: le specifiche

A Rock in Roma ecco spuntare l’artista numero uno negli USA per uno show tra i più incredibili dell’ultimo periodo, e di certo dell’anno: 21 SAVAGE sarà live il 16 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle.

21 SAVAGE, l’artista che sta regnando di fatto nel settore urban, ad oggi al primo posto negli USA, si andrà ad esibile sul palco di Rock in Roma per uno shov che si presenta come l’evento urban dell’anno, appuntamento che si colloca tra le date di un tour che nel 2024 porterà l’artista anglo-americano sui più importanti palchi del vecchio continente.

21 Savage è tra i rapper più eclettici e raffinati della scena urban globale. Inserito alle prime posizioni delle classifiche Billboard fin dal debutto nel 2016 con l’EP “Savage Mode” – certificato platino nel 2020 – ha dato il via ad un viaggio di successo in continua ascesa. L’album “i am > i was” oltre alla certificazione come Disco di Platino e la prima posizione nella Billboard 200 Albums Chart, ha ottenuto la nomination ai Grammy per la categoria Best Rap Album e la vittoria nella Best Rap Song con il brano “A Lot”.

E poi, l’album “Her Loss” (2022), in collaborazione con Drake, ha ottenuto la vetta della classifica Billboard 200, totalizzando più di 3 miliardi di stream fino ad oggi.

RadioRoma.it | 2997587541c7b180c0870a4a4673c0d8

RadioRoma.it |

RadioRoma.it | ? = &bannerid=3578843&campaignid=334439&zoneid=95813&loc=https%3A%2F%2Fwww.romatoday.it%2Feventi%2F21 savage rock in roma 16 luglio 2024.html&referer=https%3A%2F%2Fwww.romatodayil 12 gennaio 2024 ecco il terzo album in studio da solista, “American Dream”, che ha esordito al primo posto della classifica di vendita Billboard US con la colonna sonora del suo primo progetto cinematografico: “American Dream: the 21 Savage story”. Il film, racconta la storia di tre generazioni di 21 Savage (Glover, McLaughlin) nel pieno di una crisi personale.  Nel 2018 21 Savage, all’anagrafe Shéyaa Bin Abraham-Joseph, ha istituito la fondazione Leading by Example grazie a cui si impegna a fornire educazione all’alfabetizzazione finanziaria a giovani svantaggiati. L’associazione opera a livello internazionale offrendo borse di studio, accesso a conti bancari e inserimento nel mondo del lavoro per adolescenti e studenti.  

ULTIME NOTIZIE

Incendio Monte Mario, al via lavori messa in sicurezza

Gabbie piene di pietre contro il rischio frane. A Monte Mario è partito l'intervento...

In 20mila allo sciopero metalmeccanici a Roma

Sono arrivati a Roma da tutta Italia, 20mila metalmeccanici, per la manifestazione nazionale indetta...

Omicidio a Civitavecchia, donna trovata morta vicino alla stazione: fermato il compagno

Potrebbe essere stata soffocata dal compagno la donna trovata morta in un parcheggio a...

Tribunale Roma non convalida trattenimento migranti in Albania

La sezione immigrazione del tribunale di Roma non ha convalidato il trattenimento dei migranti...

NOTIZIE CORRELATE

Incendio Monte Mario, al via lavori messa in sicurezza

Gabbie piene di pietre contro il rischio frane. A Monte Mario è partito l'intervento...

Blitz nei “mercatini” abusivi di Roma: sequestrati oltre 700 kg di ciarpame in vendita

Paccottiglia recuperata dai secchioni, ma anche bottigliette d'acqua e gadget da vendere ai turisti....
00:13:57

“Roma nel cinema a pennello”, la mostra sui cimeli cinematografici (VIDEO)

"Roma nel cinema a pennello - I bozzetti pittorici dei manifesti cinematografici": la mostra Ospite...