Farmaci sperimentali e cancro (Con Silvio Sposito)

Farmaci sperimentali e cancro. “A Viso Scoperto” puntata del 14/06/2024.

Il Dott. Silvio Sposito, specialista in endocrinologia e medicina nucleare, torna in trasmissione e come sempre non ha peli sulla lingua.

L’OMS dovrebbe essere completamente riformato, a maggior ragione dopo la fallimentare gestione pandemica, altro che conferirgli nuovi poteri. Inoltre dovrebbe essere finanziata esclusivamente dagli stati e dovrebbe essere vietato ogni tipo di finanziamento privato da Bill Gates per arrivare a Big Pharma.

Vaccini a mRNA e cancro

È stato ritirato un importante studio che metteva in correlazioni le vaccinazioni a mRNA e l’insorgere del cancro

Un importante studio su vaccini e tumori è stato ritirato su richiesta di uno dei due autori mentre il secondo si è opposto. Uno scienziato del NIH con legami con il settore farmaceutico e con il Wuhan Institute of Virology ha supervisionato la ritrattazione di uno studio sottoposto a revisione paritaria del 2021 che collegava i vaccini COVID-19 al rischio di cancro, soprattutto per le donne, secondo le e-mail ottenute ai sensi del Freedom of Information Act.

Una recente inchiesta della giornalista australiana Rebekah Barnett suggerisce che la politica e gli interessi finanziari, non le preoccupazioni scientifiche, hanno portato alla ritrattazione di uno studio sottoposto a revisione paritaria del 2021 che aveva scoperto che la proteina spike del SARS-CoV-2 e il vaccino a mRNA compromettono i meccanismi critici di riparazione del DNA, il che potrebbe portare al cancro.

Viruses , pubblicato da MDPI , ha ritirato lo studio nel 2022, nonostante le obiezioni dell’autore principale, Ya-Fang Mei, Ph.D. , dell’Università svedese di Umeå.

Successive ricerche e studi di casi hanno ampiamente convalidato i risultati dello studio ritirato condotto da Mei e Hui Jiang, Ph.D. , dell’Università di Stoccolma in Svezia.

L’indagine di Barnett, basata sul lavoro del giornalista indipendente John Davidson e del dottor Ah Kahn Syed , includeva e-mail diffuse ai sensi del Freedom of Information Act (FOIA) che rivelavano che Eric O. Freed, Ph.D. , caporedattore di Viruses, ne aveva supervisionato la ritrattazione.

Freed, uno scienziato del National Institutes of Health ( NIH ), ha suggerito che la ritrattazione potrebbe procedere anche senza prove di cattiva condotta scientifica, sollevando dubbi sulla sua imparzialità.

Il coautore dello studio aveva inizialmente richiesto la ritrattazione. Tuttavia, Mei si è fortemente opposta, sostenendo che la Stockholm University aveva “forzato” la ritrattazione a causa di una pressione esterna.

Spike, vaccini a mRNA e cancro, alcuni studi confermano la correlazione
Spike, vaccini a mRNA e cancro, alcuni studi confermano la correlazione

L’NIH ha respinto la richiesta FOIA di Davidson per le email di Freed relative alla ritrattazione, citando esenzioni di segreti commerciali. Tuttavia, la richiesta FOIA di Barnett alla Stockholm University ha scoperto alcune di queste email.

L’articolo di Barnett contiene immagini di molte e-mail FOIA che descrivono la progressione delle discussioni tra vari scienziati e personale di riviste e università che hanno portato alla ritrattazione.

Nel proseguo una serie di recenti studi che confermano la correlazione tra iniezioni a mRNA e insorgere del cancro.

“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it



ULTIME NOTIZIE

Roma, scontri e arresti a Don Bosco: rissa con lanci di bottiglie

Nel quartiere Don Bosco, a Roma, si è verificata una nuova rissa culminata con...

Roma, il sistema Cerbero fa discutere: sicuri che sia regolare? (VIDEO)

Dopo il caso e le polemiche sollevate attorno alla mancata omologazione degli autovelox che...

Incendio a Tor Cervara: capannone in fiamme con rifiuti speciali, odore acre nell’aria

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre, un incendio ha coinvolto un...

Roma, arrestato per minacce di morte e stalking nei confronti dell’ex compagna incinta

A Roma, un uomo di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri per gravi...

NOTIZIE CORRELATE

00:02:38

Roma, il sistema Cerbero fa discutere: sicuri che sia regolare? (VIDEO)

Dopo il caso e le polemiche sollevate attorno alla mancata omologazione degli autovelox che...
00:24:24

Blue Planet Economy Expoforum 2024. Mare ed energia rinnovabile a Fiera di Roma (VIDEO)

Per un Paese come l’Italia, con oltre 8mila chilometri di costa, l'ambiente marino è...
00:02:45

Polizia Locale, Paciocca (Cisl):”Così funzionerà Cerbero, che è un pessimo nome”

A "Roma di Sera" Raffaele Paciocca, Delegato "Rsu Fp Cisl" spiega come funzionerà "Cerbero",...