Incidente mortale nella tarda serata di ieri venerdì 24 maggio a Roma in zona Tuscolano. Una ragazza al volante di una Volkswagen Up ha perso il controllo dell’auto colpendo due persone a bordo strada, tra cui un uomo di 65 anni, deceduto sul posto. L’altra persona, un uomo di 61 anni, è stato trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale San Giovanni. Non risulta al momento in pericolo di vita.
Roma, perde il controllo dell’auto e investe due persone: morto un uomo di 65 anni
L’investimento è avvenuto intorno alle 23.15 in via Suor Maria Mazzarello, all’altezza del civico 13 una strada che collega via Tuscolana a piazza Giovanni Cagliero dove si trova l’ingresso principale di Villa Lais. Sul posto per i rilievi sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del I Gruppo Centro.
Leggi anche: Roma, donne afferrate al collo e rapinate: preso “dottor Giovanni” e due complici
Indagini
Tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. A bordo dell’auto era presente solo la conducente, che non è rimasta ferita, ma è stata comunque accompagnata per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico presso il San Giovanni. L’auto è stata posta sotto sequestro.
La tragedia dopo una serata tra amici
La vittima avrebbe trascorso la serata in un pub sulla strada. Dopo cena si sarebbe fermato con alcuni amici a parlare in prossimità di un passo carrabile, quando l’auto è arrivata travolgendo i due uomini per poi finire la corsa contro una macchina parcheggiata sulla strada, una Range Rover in sosta.
All’arrivo delle pattuglie della polizia locale sul posto c’erano diverse persone tra cui moglie e figlia della vittima che abitava in un altro quartiere della città. Ancora da chiarire se avessero trascorso la serata insieme o siano giunte dopo la tragedia.