Ubriaco al volante finisce con l’auto sulle rotaie in via Giolitti a Roma. L’uomo un 39enne di nazionalità albanese ha sbagliato strada finendo incastrato sui binari e non potendo più spostare l’auto una Opel Astra ormai bloccata.
Roma, ubriaco al volante finisce sui binari in via Giolitti: denunciato
Poco prima delle 4 della scorsa notte, sul posto è intervenuta una pattuglia del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale che ha proceduto con i rilievi e sottoposto l’automobilista all’alcol test.
Leggi anche: Roma, pino crolla sulla Colombo: l’impressionante video della caduta
Risultato positivo al test, é scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza, con immediato ritiro della patente di guida. Sono state quindi avviate le procedure per la rimozione del mezzo con ausilio dei Vigili del Fuoco, con le operazioni che si sono concluse questa mattina.
L’intervento dei vigili del fuoco: auto rimossa con l’autogrù
L’intervento dei caschi rossi di Roma è scattato intorno alle 7 di oggi giovedì 21 marzo. E’ servita l’autogrù dei vigili del fuoco per sollevare l’auto e rimuoverla dai binari dove si era bloccata all’altezza del civico 271 di via Giolitti.
Non prima di aver rimosso parte della barriera metallica che separa i binari dalla sede stradale. Una volta sollevata, l’auto è stata spostata sulla strada e portata via con il carro attrezzi.
Il precedente
Non è la prima volta che un’auto finisce sui binari di via Giolitti. Lo scorso dicembre è capitato ad un italiano 50enne che è stato guidato dal navigatore sulle rotaie. Rimanendo così bloccato senza rendersi conto di aver sbagliato strada. Anche in questo caso per rimuovere l’auto, una Fiat Multipla, ormai bloccata è servito l’intervento del mezzo speciale dei vigili del fuoco.