Mark Ruffalo si prepara a incontrare il pubblico del Cinema Troisi di Roma attraverso un videocollegamento per una sessione di Question&Answer in inglese, subito dopo la proiezione di “Poor Things” (Povere Creature) delle 16.30, prevista per domani, sabato 16 marzo. Questo eccezionale dialogo sarà moderato dalla critica cinematografica Martina Barone.
Esplorando “Poor Things”, incontro con Mark Ruffalo
Mark Ruffalo, recentemente nominato come miglior attore non protagonista agli Oscar 2024, porta il suo talento nel ruolo di Duncan Wedderburn nel recente capolavoro di Yorgos Lanthimos, “Poor Things”, noto come “Povere Creature” in italiano.
La pellicola racconta la straordinaria trasformazione di Bella Baxter, interpretata da Emma Stone, una giovane donna riportata in vita dal Dottor Baxter, magistralmente interpretato da Willem Dafoe.
Accompagnata da Wedderburn, Bella intraprende un viaggio avventuroso attraverso i continenti, alla scoperta della sua forza e femminilità.
I temi di Povere Creature
“Poor Things”, nominato miglior film agli Academy Awards e già vincitore a La Biennale di Venezia, incanta il pubblico con la sua storia di emancipazione e lotta per l’uguaglianza.
Bella Baxter, liberata dai pregiudizi del suo tempo, si evolve in una figura forte e determinata, desiderosa di imparare e di lottare per la sua emancipazione.
Attraverso le sue avventure al fianco di Wedderburn, Bella esplora mondi nuovi e si impegna per un futuro di uguaglianza e libertà.
Proiezione al cinema Troisi e videocall con Mark Ruffalo
La proiezione di “Poor Things”, distribuito da Searchlight, sarà un’esperienza cinematografica imperdibile. Con sottotitoli in italiano, gli spettatori potranno immergersi completamente nella magia di questa storia.
In seguito allo spettacolo, l’incontro con Mark Ruffalo aggiungerà un tocco speciale, consentendo al pubblico di interagire direttamente con una delle star del film, in un’occasione unica e imperdibile.