Ladri in fuga con un bottino da 150mila euro. Maxi colpo in un gioielleria a Roma in zona Prati dove nella notte i banditi sono riusciti ad entrare forzando la serranda. Una volta all’interno hanno preso oro e gioielli per circa 150mila euro e sono fuggiti.
Colpo in gioielleria nella notte a Roma: ladri portano via bottino da 150mila euro
La banda è entrata in azione intorno alle 2 di oggi venerdì 15 marzo in una gioielleria in via dei Gracchi. Hanno divelto la saracinesca e poi la porta d’ingresso riuscendo ad accedere al negozio. Hanno quindi arraffato i preziosi e si sono dileguati velocemente facendo perdere le loro tracce.
La segnalazione di furto ha portato sul posto le volanti della polizia del Commissariato Villa Glori e di Prati che ora indagano per risalire agli autori del colpo. Elementi utili a rintracciare i ladri potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio e presenti nella zona al vaglio degli investigatori.
I precedenti
Ancora gioiellerie nel mirino dei banditi. Lo scorso 9 marzo due rapinatori a volto coperto e armati di pistola con silenziatore hanno messo a segno un colpo in un negozio di preziosi ai Parioli. I due sono entrati nella gioielleria poco prima delle 12 minacciando il titolare e facendosi consegnare 20 orologi di valore. Subito dopo sono fuggiti a piedi.
Leggi anche: Manager di Bulgari rapinata ai Parioli: colpo da 50mila euro
Pochi giorni prima il colpo in una gioielleria di viale Eritrea, dove due uomini armati sono entrati a metà mattina prendendo degli oggetti e fuggendo poco dopo. Sul posto è intervenuta la polizia che ha trovato il motorino utilizzato dai due banditi per raggiungere la gioielleria. Recuperata anche la pistola e parte della refurtiva restituita al titolare del negozio.