C’è ancora domani, il film di Paola Cortellesi campione di incassi, arriva su Netflix. La pellicola, infatti, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 31 marzo. Chi non è riuscito a vederlo al cinema, ora potrà farlo comodamente in tv.
Lo stesso giorno, il film sarà disponibile in prima TV su Sky Cinema a Pasqua, domenica 31 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Due) in streaming su NOW e disponibile on demand.
C’è ancora domani campione d’incassi
Il film, distribuito nelle sale cinematografiche dal 26 ottobre 2023, ha conquistato un enorme successo, con la vendita di 5.363.095 biglietti e un incasso totale di 36.394.601 milioni di euro. È stato il film più visto e con il maggior incasso dell’anno 2023 e della stagione 2023-2024. Classificandosi come il nono film con il maggior incasso in Italia e il quinto tra i film di produzione nazionale, è stato premiato con il Nastro d’Argento come film dell’anno. Il Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici ha elogiato il film, sottolineando che “C’è ancora domani” ha rappresentato una svolta nel rapporto con il pubblico e nella capacità di affrontare temi delicati come la violenza di genere e la discriminazione attraverso la storia di una donna del passato.
Nelle sale l’8 marzo
In occasione della Giornata Internazionale della donna, UCI Cinemas ha deciso di riproporre il film di grande successo “C’è ancora domani” l’8 marzo. Il film, scritto, diretto e interpretato da Paola Cortellesi e distribuito da Vision Distribution, è stato proiettato ieri a un prezzo speciale a partire da 5,50 euro, offrendo un’occasione unica per vedere o rivedere il capolavoro che ha conquistato il pubblico nella stagione precedente. Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, gli spettatori sono stati sorpresi con un evento speciale: la proiezione in anteprima del film “Tatami“.