Un’altra terribile tragedia ha colpito le strade di Roma e provincia, con un incidente gravissimo che ha causato la morte di un uomo di 33 anni e il grave ferimento di un 14enne. Un terzo coinvolto, un uomo di 45 anni, è stato classificato in codice giallo e ricoverato in ospedale. L’incidente è avvenuto sul lungomare di Marina di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, intorno alle 12 del 1 novembre.
La dinamica dell’incidente
L’uomo di 33 anni, purtroppo, è deceduto poco dopo l’impatto. Era a bordo di uno scooter insieme al 14enne, che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Bambino Gesù in gravi condizioni.
Lo scooter T-Max su cui viaggiavano è entrato in collisione con un’auto in fase di svolta. Il conducente dell’auto, un uomo di 45 anni al volante di una Renault Clio, è stato sottoposto ai test per l’alcol e le droghe. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale di Ardea, il servizio di emergenza 118 e i carabinieri della compagnia di Anzio.
Le indagini
Secondo le prime informazioni, la Renault Clio procedeva in direzione di Anzio quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, avrebbe svoltato vicino all’ingresso di un campeggio, provocando la collisione con lo scooter.
La dinamica esatta dell’incidente sarà stabilita attraverso un’attenta indagine delle autorità competenti. Nel frattempo, il corpo della vittima di 33 anni è stato trasportato al policlinico Tor Vergata, mentre il giovane di 14 anni lotta per la sua vita all’ospedale Bambino Gesù.