Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiamato Giorgia Meloni affermando di essere “molto dispiaciuto” per la messa in onda dei fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno, l’ormai ex compagno della Premier.
“Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata. Non ho potuto far nulla per impedirlo“
Queste sono le parole che vengono riportate anche sul sito davidemaggio.it
Il numero uno di Mediaset avrebbe detto alla Presidente del Consiglio, secondo quanto riporta anche il Corriere di non essere stato a conoscenza della vicenda.
Pier Silvio Berlusconi: non ne sapevo nulla, le parole alla Premier
La telefonata sarebbe avvenuta nella giornata ieri. Nel particolare, Pier Silvio Berlusconi avrebbe garantito alla Meloni di bloccare nuovi filmati sul giornalista, che a quanto si fa emergere potrebbero essere ancor più sgradevoli di quelli già mandati in onda.
Ieri sera nel tg satirico di Antonio Ricci non si sono registrati altri fuorionda su Giambruno ma solo un servizio con i meme più divertenti in merito alla separazione con la Premier.
A Mediaset, nel mentre, sono in corso tutte le analisi del caso dopo la sospensione del giornalista – di comune accordo con il diretto interessato – alla conduzione di Diario del Giorno. Peril momento sembra scongiurata l’ipotesi del licenziamento.