Investito mentre attraversa la strada a Labaro: 21enne muore in ospedale

E’ morto all’ospedale Sant’Andrea il 21enne che questa mattina alle 7 circa è stato investito mentre attraversava la strada in via Flaminia a Labaro.

Il ragazzo era arrivato in ospedale oggi giovedì 19 ottobre in condizioni disperate dopo che era stato investito da due mezzi: prima da un’auto per poi essere sbalzato nella corsia opposta dove è stato colpito da un’altra auto che arrivava. I veicoli coinvolti sono un Doblò Fiat ed un taxi.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, il giovane è deceduto dopo poche ore. Troppo gravi le ferite causate nello scontro avvenuto sulle strisce pedonali davanti alla stazione di Labaro dove probabilmente il giovane stava andando a prendere il trenino della Roma-Viterbo.

L’incidente davanti alla stazione di labaro

Al momento la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia del XV Gruppo Cassia che hanno eseguito i rilievi.

Da una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe stato prima investito da un Doblò mentre attraversava e poi colpito da un taxi Toyota che procedeva nel senso di marcia opposto. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale San Filippo Neri per accertamenti e sottoposti ai test alcolemici di rito. Al momento i risultati di uno dei due sarebbero negativi.

RadioRoma.it | polizia locale roma

Strage sulle strade di Roma

Continua la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia. Una vera strage che di giorno in giorno si fa più grave. Il 21enne sarebbe la 156ma vittima della strada dall’inizio dell’anno.

Oggi è arrivata anche la terribile notizia del decesso di una donna che è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali con il marito. Una passeggiata nel cuore di Roma, davanti al Teatro Marcello si è trasformata in una tragedia.

La coppia era in vacanza nella Capitale e martedì scorso 17 ottobre intorno alle 13 stava camminando a pochi passi dal Campidoglio. Si trovavano in Via Teatro Marcello, all’altezza di via Montanara e stavano attraversando sulle strisce quando sono stati investiti da un suv.

Alla guida dell’auto, un Mercedes Classe G, un uomo italiano di 78 anni che si è fermato a prestare soccorso. Le indagini sono in carico al I Gruppo Centro della Polizia Locale.



ULTIME NOTIZIE

Tottenham-Roma, Ranieri ritrova Dybala | Le probabili formazioni

Altra sfida delicata per la Roma di Ranieri, che però vuole uscire il prima...

‘Patto per Montespaccato’, firmato l’accordo di cooperazione

Oggi, presso la sede del Ministero per lo Sport e i Giovani, è stato...

Ranieri: “Contro il Tottenham non sarà facile. Su Dybala deciderò domani”

Obiettivo ripartire. E' questo quello che cerca Claudio Ranieri, tecnico della Roma dopo la...

Capannelle, Onorato: “Al lavoro per garantire continuità”

L’Ippodromo di Capannelle, simbolo della tradizione ippica romana, rischia di fermare le sue attività...

NOTIZIE CORRELATE

Violenza su minori ed adolescenti, aperto uno sportello all’università Lumsa

Un importante passo avanti nella tutela di minori e adolescenti vittime di reato è...

Più Libri Più Liberi, Zerocalcare annulla l’incontro con Chiara Valerio

Zerocalcare ha deciso di annullare la sua partecipazione all'incontro con Chiara Valerio, previsto per...

Protezione Civile Arci, 40 anni al servizio del Paese (VIDEO)

23 novembre 1980. Una data che fa da spartiacque tra un’Italia del prima e...