Parte oggi, venerdì 29 settembre, Urban Land – Tattoo Expo. Fino al 1 ottobre, Roma si trasforma nella Città dell’Arte Urbana e di Strada con la settima edizione di Urban Land, evento è l’unico del suo genere che unisce la cultura del tatuaggio all’arte metropolitana, la musica e lo spettacolo. La location scelta per questa celebrazione unica è il Ragusa Off, situato in via Tuscolana.
Cos’è Urban Land
Urban Land è molto più di una semplice esposizione artistica; è una manifestazione che celebra la creatività e l’innovazione nel contesto della cultura metropolitana. Saranno tre giorni di sperimentazione artistica, scambio culturale e condivisione per un’opportunità straordinaria di immergersi nel mondo dell’arte urbana in tutte le sue forme.
Urban Land, tatuatori da tutto il mondo
Una delle caratteristiche distintive di Urban Land è la sua grandezza. Con oltre 600 tatuatori provenienti da tutto il mondo, questa è la più grande convention in Europa per quanto riguarda il tatuaggio. Uno spazio impressionante di 6.000 metri quadrati è dedicato alla “Tattoo Zone,” dove gli artisti tatuatori metteranno la loro maestria a disposizione del pubblico. Inoltre, sul palco si svolgeranno emozionanti esibizioni dal vivo.
Urban Land Tattoo Expo è una celebrazione dell’arte del tatuaggio in tutte le sue sfumature. È l’occasione perfetta per entrare in contatto con alcuni dei tatuatori più rinomati a livello globale. Inoltre, l’evento ospita special guest di fama internazionale, tra cui il talentuoso Cervena Fox e Chris Guest, che aggiungono un tocco di stile e maestria all’evento.
Radio Roma partner ufficiale
Radio Roma è Partner Ufficiale di Urban Land Tattoo Expo Roma. La radio trasmetterà in diretta da Urban Land su tutti i suoi canali, offrendo copertura e aggiornamenti in tempo reale sull’evento.
Come raggiungere Urban Land
Urban Land si svolge al Ragusa Off, facilmente raggiungibile tramite la Metro A (Fermata Ponte Lungo), la Metro C (Fermata Lodi), dalla Stazione Termini e dall’Aeroporto Leonardo Da Vinci (Fiumicino) tramite il treno regionale fino alla fermata Roma Tuscolana. I biglietti per Urban Land 2023 sono disponibili sia online, tramite la biglietteria elettronica di CiaoTickets, sia presso il botteghino durante i giorni dell’evento.