25.5 C
Roma

Suburra Eterna, cos’è e quando esce lo spin off della celebre serie tv: data di uscita, cast, trama e anticipazioni

I fan di “Suburra” possono prepararsi a tornare nell’oscura e pericolosa ambientazione dei bassifondi di Roma: Netflix, infatti, ha annunciato l’uscita dell’attesissimo spin-off della serie, intitolato “Suburra Eterna”. Dopo il successo delle prime tre stagioni di “Suburra”, la cui uscita è stata distribuita su Netflix tra il 2017 e il 2020, i fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nella vita di criminalità, intrighi e violenza che caratterizza questa affascinante serie.

Tv e serie, tutte le notizie

Quando esce Suburra Eterna

Netflix ha lanciato un trailer sorpresa sui suoi canali social, rivelando alcune anticipazioni dei contenuti di “Suburra Eterna”, che promette di mantenere alto il livello di suspense e dramma che ha reso la serie originale così amata. Lo spin-off è ispirato al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e si preannuncia come un capitolo esplosivo ed emozionante.

La notizia più attesa dai fan è stata finalmente svelata: “Suburra Eterna” uscirà su Netflix il 14 novembre 2023. Quindi, segnate questa data nei vostri calendari, perché è in arrivo una nuova avventura nel cuore oscuro di Roma.

Il cast della serie

La serie ha mantenuto gran parte del cast originale, con attori che hanno reso indimenticabili i loro personaggi. Giacomo Ferrara tornerà nei panni di Spadino, mentre Filippo Nigro interpreterà il politico Amedeo Cinaglia. Federica Sabatini riprenderà il ruolo di Nadia, la fidanzata di Aureliano Adami, e Carlotta Antonelli sarà ancora Angelica. Paola Sotgiu, nel ruolo della madre di Spadino, Adelaide Anacleti, tornerà a deliziarci con la sua interpretazione, insieme all’attore siciliano Emmanuele Aita, nel ruolo di Badali.

La serie promette di continuare a esplorare i confini sfumati tra politica e criminalità, con intrighi loschi, scontri all’ultimo sangue e nuovi personaggi che porteranno ulteriori turbamenti alla trama. Gli spettatori possono aspettarsi un altro viaggio avvincente nel mondo torbido di “Suburra”, dove ogni personaggio è coinvolto in un gioco pericoloso di potere, denaro e vendetta.

ULTIME NOTIZIE

Real Sebastiani Rieti, vittoria contro Avellino in amichevole | A Sora finisce 79-64

Real Sebastiani Rieti, vittoria netta contro un'affannato Avellino Procede in modo spedita la pre-season della...

NPC Rieti, Ponticiello: “Da lunedì dovremo riprendere lucidità e freddezza fisica”

NPC Rieti - Luiss Roma, le parole di Coach Ponticiello Non è di certo andata...

NPC Rieti, disastrosa sconfitta contro Luiss Roma | Finisce 80-48 la sfida con i capitolini

NPC Rieti, pesano le assenze di Fabi e Cannavina Pre-season altalenante quella della NPC Rieti,...

Stella Azzurra Basket, il Comune di Roma sfrata la società da Via Flaminia

Stella Azzurra Basket, ricevuto lo sfratto della sede Non si apre nel modo più brillante...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Benacquista Latina, poker di acquisti per il settore giovanile

Benacquista Latina, 4 nuovi arrivi in ottica futura Dopo la cocente delusione ricevuta la scorsa...

Medaglia numero 600 nella storia delle Paralimpiadi: la conquistano Bernard e Plebani

Bernard e Plebani conquistano il bronzo nell'inseguimento individuale Lorenzo Bernard, guidato da Davide Plebani, conquista...

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Esordio dal 1' per Dia nella Lazio. Fonseca si affida a Fofana a centrocampo,...