Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Franco romano di 81 anni è morto dopo essere stato investito da una moto mentre si trovava in via Biagio Petrocelli in zona Romanina non distante da dove viveva. Il pedone è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata dove poi è morto. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Soccorso anche il motociclista, un uomo di 41 anni, portato in codice giallo nello stesso ospedale della vittima.
Investito da una moto alla Romanina, pensionato muore in ospedale
L’incidente è avvenuto in via Biagio Petrocelli alle 10.20 circa di ieri giovedì 10 agosto quando per cause in corso d’accertamento l’uomo in sella ad una moto Bmw ha travolto l’anziano che si trovava sulla strada. Nella carambola è stata colpita inoltre un’auto che era in sosta, una Renault Kangoo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pattuglie della Polizia locale di Roma capitale gruppo VII Tuscolano. Gli agenti hanno proceduto con i rilievi e si sono occupati della gestione della viabilità nell’area dell’incidente. Accertamenti in corso per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.