‘Failed to get service status’, è questo il messaggio che appare in queste ore accedendo a ChatGpt. Che, in queste ore, sembra avere problemi, con gli utenti che non sono in grado di accedere al programma. Su Down Detector nell’ultima ora sono apparse oltre 1.000 segnalazioni.
Il sito WePc ha provato a capire le potenziali soluzioni per questi problemi, che includevano errori di “impossibilità di caricare la cronologia” degli utenti e alcuni messaggi “Bad Gateway”. Al momento, però, l’unica cosa che rimane da fare per gli utenti è aspettare.
ChatGPT non funziona martedì 11 luglio
In questo momento, sembra che non ci sia alcuna soluzione per questo problema. Difficile capire quando OpenAi risolverà il problema, e non c’è nemmeno una manutenzione programmata, il che significa che non si trattava di un’interruzione pianificata.
Al momento risulta impossibile accedere a ChatGpt, anche chiudendo e riaprendo la pagina il problema persiste. Non rimane, quindi, che aspettare. Potrebbe anche valere la pena visitare la pagina della guida e registrare il problema con OpenAI: di solito risolveranno qualsiasi problema molto rapidamente, specialmente uno così diffuso come questo.
Notizia in aggiornamento.